annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gauntlet Seven Sorrow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gauntlet Seven Sorrow

    io che mi chiamo Guanto come potevo non provare questo gioko?

    cmq niente di speciale scegliete un personaggio e andate avanti nella sua storia uccidendo in continuazione fino ad arrivare al boss di ogni livello ovvero i sette del titolo grafica di basso costo a mio parere gioco molto veloce ma poko intrigante (preferisco baldur's gate come stile dove posso comprare armi e interagire con altri npc che girare da solo ad uccidere orde di bastardi malefici e trovare armature nelle casse...)

    se volete un gioko di avventura di media portata eccolo qui l'avete trovato..

    avete presente quei vechi giokini del neo geo dei bar dove ti divertivi a giokare in due con un amiko? praticamente la stessa fava personaggio, strada, nemici, boss, fine livello, upgrade delle mosse, ricomincia il tutto

    enjoy this fucking game

  • #2
    Originariamente inviato da Guanto
    io che mi chiamo Guanto come potevo non provare questo gioko?
    -_-

    Facci una recenzione più dettagliata.
    Com'è la grafica?Giocabilità?Longevità?

    Thread recensioni insomma


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      divine amico mio ... metticelo tu nel treadh recensioni con un bel copia e incolla se lo mettessi la non si vedrebbe e molti non lo leggerebbero inoltre non faccio vere recensioni dico solo quello che penso di cio che provo . (punto)

      quindi non ti offendere zio ma preferisco postare cosi se poi viene a forza di reply una bella recensione tu col tuo potere di manager di questo forum copi e incolli l'utile e ne crei una completa per il treadh delle recensioni

      ciao bello
      ------------------------------------------------

      -la grafica in confronto a molti altri gioki di questo tipo fa pensare ad un basso costo di produzione ma non troppo schifosa per quanto riguarda alcuni effetti
      -longevita non è stata provata arrivato al primo dei sette boss dopo 15 minuti di gioko ho spento e messo il dvd in libreria in mezzo alla pila dei gioki da non giokare mai piu
      è vero pero che ho provato un solo personaggio di 4 o 5 (non ricordo) con varie abilita tipo io ho provato il warrior puesse che con la vagrant o con il mago cambi la storia boh
      -giocabilità ripetitiva e semplice...ogni pulsante un attacco diverso crescendo di livello si avranno le combo con i pulsanti L R mosse speciali che consumano mana...stop

      P.S.
      non capisco il senso del titolo

      magari seven sorrow si
      ma Guanto perche ?

      Commenta

      Sto operando...
      X