annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa sapete della nuova consolle Nintendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa sapete della nuova consolle Nintendo?

    Come da topic, sò che la Nintendo ha intenzione di tornare padrona del mercato lanciando una nuova consolle. Ho solamente sentito delle voci. Sapete qualcosa su questa consolle?

  • #2
    Si scrive console, cmq non ho sentito vociferare niente per ora :P

    Vedo di farmi una google-search dopo ^_^


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3

      Certo.....per ora il nome è Revolution,non si sa se è sarà definitivo o cambierà.

      Sarà una console rivoluzionaria,sopratutto sul lato del controller....si strutturerà in una specie di "telecomando" che funziona in modo del tutto intuitivo,e appena lo si punta verso l'area di ricezione subito potrai essere padrone del gioco: potrai usarlo come spada,canna da pesca e tutti i più svariati usi a seconda dei giochi...Insomma permetterà un'esperienza di gioco totale.
      Parliamo poi del fatto che sarà la prima console nintendo che funzionerà con Dischi di diametro classico,e sarà possibile scaricare dalla console stessa tutti i grandi successi delle precedenti console N,e giocarli al meglio.
      Tutto ciò si prospetta allettante anche perchè girano voci che avrà una grafica che farà quasi saltare le cose dallo schermo,questo non per la potenza in sè,di sicuro più bassa rispetto a X360 e PS3,ma per l'ottimo sfruttamento delle potenzialità della console,come sulla Gc e sul N64,hanno fatto si che i giochi siano sempre stati ottimi sul lato grafico.


      Detto ciò sbavo aspettandone l'uscità....e fidati che ti parla un fan della grande N
      (Basta guardare il mio avatar! )

      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #4
        Dunque... Nintendo ha preferito mantenere segrete le specifiche della sua nuova consolle fino a poco prima dell'uscita, per evitare che, come in passato, altre case produttrici si diano alla razzia sfrenata delle sue idee. Quindi non sappiamo niente della grafica, non abbiamo idea di come sarà strutturata la consolle.

        Io credo che la rivoluzione stia semplicemente nel pad a giroscopio: esempio. Se muovi il pad da sinistra verso destra, come per tirare un rovescio, il tuo giocatore tirerà un rovescio. E' un sistema precisissimo (testato per mesi).

        Riguardo alla grafica, il Revolution sul piano hardware non sarà al livello del 360, ma sfrutterà una serie di trucchetti che aumenteranno la grafica a livelli paura (sospetto l'utilizzo del cube mapping): ricordatevi che la peggiore a livello hardware fra PS2 XBoX e GC è proprio l'ultima, eppure la grafica migliore dove la trovate? Proprio su GC

        EDIT: ah, aggiungo: i DVD saranno di diametro normale, ma più spessi (circa 3mm di spessore), questo impedirà il "taroccamento"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MaStEr_80232
          EDIT: ah, aggiungo: i DVD saranno di diametro normale, ma più spessi (circa 3mm di spessore), questo impedirà il "taroccamento"
          ogni cosa elettronica ha una gemella ...

          ps. l'idea di ritrovarmi in camera a fare il demente col telecomando del cubo nuovo non mi attira molto...e non ne vedo l'utilita nella maggior parte dei gioki...cmq sia si in quelli di pesca o magari di prima persona saranno divertenti ma non si basa piu su velocita mentale ma fisica e si esce quindi quasi totalmente fuori da quello su cui i videogames si sono sempre basati...

          vi ripeto sarebbe fichissimo essere un soldato romano con la frusta a 9 code e a seconda di come muovo il pad flagello il cristo ghgh pero apparte ste cosucce non ne trovo l'utilita...

          voto 7 (vista la curiosita della cosa)

          Commenta


          • #6
            Azz... vi dirò, la cosa del telecomando la vedrei bene come un'opzione non come il controller base, insomma come dice Guanto, va bene per i giochi di pesca (non comprerò MAI un gioco di pescaaaa) o le spade laser degli Jedi, ma cavolo... non mi ci vedo a controllare il personaggio di resident evil "8" con un telecomando, e ciò mi fa venire subito in mente una cosa...
            E la compatibilità multipiattaforma? Ecco lo sapevo, la Nintendo si è di nuovo fottuta con le sue mani, tutti sti giochi che necessiteranno di telecomando non saranno altrettanto godibili su PS3 o XBox360, per cui dovranno fare solo esclusive, e di giochi a quanto pare "giocherellosi" ma ciao ciao Silent Hill, Metal Gear e compagnia bella, almeno che non inventino qualche stratagemma.
            Ad esempio telecomando fermo e lo usi come joypad normale per l'85% dei giochi e per il restante 15% lo usi appunto come canna da pesca eccetera. Allora sì, ci siamo.
            Staremo a vedere, ho un pò di paura, ma confido nella Nintendo.
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              ma ve lo immaginate a sparare in prima persona con il telecomando verso lo schermo non ci prenderete una mazza e in piu chi entra in camera non se sa come ve piglia per il culo

              cmq apparte le stronzate serviranno televisori speciali o solo aggiornati o altro?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Guanto
                ma ve lo immaginate a sparare in prima persona con il telecomando verso lo schermo non ci prenderete una mazza e in piu chi entra in camera non se sa come ve piglia per il culo

                cmq apparte le stronzate serviranno televisori speciali o solo aggiornati o altro?
                E' la console che ha i sensori di movimento, o forse li avrà il telecomando integrati(più probabile).

                Alla fine credo mi divertirò ad accoltellare la gente alla televisione col telecomando, sarà mooooolto utile per scaricare i nervi!


                Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                BLOG: http://www.achamp.net

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Divine
                  Alla fine credo mi divertirò ad accoltellare la gente alla televisione col telecomando, sarà mooooolto utile per scaricare i nervi!
                  Ecco su questo sono d'accordissimo!!
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    Avete presente il DS? Il DS è un mix di classico e innovazione.
                    Il Revolution pure.
                    Con il DS, puoi giocare con la croce direzionale e i tasti, e inoltre puoi usare il touch screen.
                    Quel pad può essere usato sia come un pad normale, con analogico, tasti, dorsali etc., che come pad a giroscopi.

                    State certi che Nintendo sa cosa fa: i titoli dedicati sfrutteranno quasi sicuramente il giropad, i multipiattaforma useranno solo l'interfaccia di un pad normale, ed inoltre al revolution sarà possibile collegare i pad del GC (utilizzati per il retrogaming, infatti il Revolution potrà leggere i giochi GC ed inoltre scaricare da internet giochi per NES, S-NES), quindi i multi piattaforma potrebbero sfruttare quelli.

                    Guardate un po' qui: http://media.revolution.ign.com/arti...15/vids_1.html

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X