annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

simulatori e semi-simulatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • simulatori e semi-simulatori

    Salve ragazzi, stavo cercando qlk bel giochi di battaglie aree moderne o di battaglie fra navicelle spaziali (per questosemi simulatori :P)

    potete consigliarmi?
    When u'r smiling

  • #2
    Ogame...


    Cmq scherzi a parte, a parte i flight simulator della microsoft(barbosi come la morte), il miglior gioco a tema, anche se un po' vecchio è apache vs havock.

    Spettacolare.

    E' il miglior simulatore di vola che tu possa trovare in giro.

    Secondo il mio parere ovviamente!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      che dici >_<

      il 2 sturmovick forgotten battles

      miticu

      Commenta


      • #4
        Per quanto io detesti i simulatori di volo e spaziali,

        X3: Reunion è indubbiamente il migliore nonchè più quotato al momento (come lo era X2).
        L'ho visto in azione e mi è piaciuto (guardandolo), io non me lo sca.. io non me lo comprerei mai.

        Commenta


        • #5
          Li odio con tutto il cuore

          Commenta


          • #6
            Sicuramente se hai la ps2 e cerchi un simulatore piu' arcade Ace Combat squadron leader è stupendo.
            Per pc come simulatore spaziale alla elite ( commercio , modalita' anche online se vuoi , battaglie etc ) c'e' freelancer
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da w00fz
              Per quanto io detesti i simulatori di volo e spaziali,

              X3: Reunion è indubbiamente il migliore nonchè più quotato al momento (come lo era X2).
              L'ho visto in azione e mi è piaciuto (guardandolo), io non me lo sca.. io non me lo comprerei mai.
              io direi anche falcon 4, ora non so se è uscita anche un'altra versione
              • Boromir Minax Faction

              Commenta

              Sto operando...
              X