annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mario Kart DS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mario Kart DS

    L'ho comprato l'altroieri sera e... meraviglia!
    Un gioco eccezionale, non me l'aspettavo davvero!

    Grafica: 9
    Siamo vicino al massimo che il Nintendo DS può dare, poligoni ottimamente definiti, textures perfette (guardate quelle della Rainbow Road), non una sbavatura, fondali ottimamente realizzati, nessun calo di frame rate nemmeno in situazioni affollate con 8 macchine su schermo, viaggerà sempre fisso a 60fps - la solita precisione puntigliosa che la Nintendo mette nei suoi giochi: niente bad-clipping, pop-up, niente di niente!
    Sonoro: 8.5
    Vecchi motivi riarrangiati e alcuni nuovi, tutto sommato non spicca per originalità, ma è perfetto in ogni settore, compresi gli effetti.
    Giocabilità: 10
    Prendere confidenza con il sistema di controllo è semplicissimo, ed è a mio parere il migliore di tutti i MK sotto questo profilo! Supera per precisione e facilità anche MK64. La connessione WiFi sviluppata da Nintendo è perfetta, la saprebbe attivare un neonato, basta premere un tasto, e via. Niente software da installare (alludo ad un'altra consolle portatile )
    Longevità: 10+++ (con lode)
    Da sempre il punto forte della serie...
    Abbastanza lungo in multiplayer, è stato ulteriormente arricchito con una modalità "Missioni", che consiste nel terminare dei particolari compiti, come distruggere delle casse, raccogliere tutte le monete, passare sotto degli archi nel giusto ordine. Abbastanza difficile, parecchio lunga; inoltre il sistema di voti incentiva a rigiocarlo. E poi... IL MULTIPLAYER!!! AAAAAAAAAAH!
    Supporta il "game sharing" (si può giocare con più DS ed una sola cartuccia); ed inoltre è il PRIMO GRANDE GIOCO A SFRUTTARE LA CONNESSIONE WIFI NINTENDO. Le battaglie per i palloni in rete... non posso spiegarvelo a parole.
    FATTORE N: 10
    Si respira aria Nintendo in ogni secondo di gioco: passione, perfezionismo, innovazione, classico, divertimento.

    VOTO FINALE: 9,9
    Per il momento, è il gioco definitivo per ogni proprietario di NDS.

    Note: oltre alle nuove piste, sono disponibili anche alcune selezionate dalle versioni S-NES, GBA, N64, GCN.
    Sono disponibili 8 personaggi base, ma se ne possono sbloccare altri finendo le varie modalità.
    Il gioco in WiFi soffre di una botta di lag di 2 secondi circa dopo il via se si utilizza una connessione 56k. Ho fatto un test, e non l'ho riscontrata né su Tele2, né su Alice, né su Fastweb (mia )
    Se non lo comprate vi sgozzo

  • #2
    Thread RECENSIONI!!!!!


    Almeno una copia o comincio a cancellarli di brutto ogni volta che li vedo!


    Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

    Membro n.1 dell'Owned Fans Club

    BLOG: http://www.achamp.net

    Commenta


    • #3
      Woops... mi sa di non averlo proprio visto mò ricopio...

      Commenta


      • #4
        Bravo


        Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

        Membro n.1 dell'Owned Fans Club

        BLOG: http://www.achamp.net

        Commenta

        Sto operando...
        X