annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi di voi si ricorda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Guanto
    vabbe che una volta si giokava a sti gioketti con meno di 500 lire ve ricordate?
    Ricordo che le prime volte al bar mettevo cento lire per giocare...

Cmq C&D è stato uno dei giochi con cui mi son divertito di più,ci giocavo assieme ad un mio amico ogni giorno e non ci staccavamo dal coin op se non lo finivamo(in quel periodo - 1993 circa - lo alternavamo a Captain Commando,con cui si poteva giocare in 3 contemporaneamente).
    Ottima la versione mame,praticamente identica all'originale.

Commenta

Io punisher dovevo per forza finirlo insieme ad un mio amico, ogni volta che lo cominciavamo. Quella vecchia del caxo ci si sarà falla la macchina nuova.

Comunque a volte alternavamo pure con il gioco del Wrestling, spettacolo.

Commenta

Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
        Io punisher dovevo per forza finirlo insieme ad un mio amico, ogni volta che lo cominciavamo. Quella vecchia del caxo ci si sarà falla la macchina nuova.

Comunque a volte alternavamo pure con il gioco del Wrestling, spettacolo.
        Ma hanno mai fatto punisher 2? cmq la scena piu bella e quando si chiattava che il medico faceva il massaggio cardiaco!

Metal slug toccante parecchio pure lui.. ma come punisher nn ce ne e !!!!!!! (ps qualcuno sa darmi dritte su giochi tipo the punisher per pc?

Commenta

mi pare ci voglia l'emulatore del mame,mo mi informo due secondi e riposto piu dettagliatamente,c'ho giocato tempo fa con l'emulatore
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

ok ho controllato chiumque sia interessato mi chiami su msn ascofmh@aliceposta.it non sono certo che possa postarli qui
            "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Sto operando...
            X