annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shadow of the Colossus Ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Fottuta L
    ma tu che fai nella vita oltre alla playstation???
    X-Box

    Commenta


    • #17
      guarda non ci crederai ma alla ps2 ci gioko al max un'ora al giorno...basta saper giokare...

      Commenta


      • #18
        ma e' uscito pal ?
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #19
          No non è uscito Pal.
          Io adesso sono semi-bloccato con quel caxxone di gigante dentro al tempio sotterraneo che l'unico modo per salirci è aspettare che tiri il pugno ma dopo essere salito sulla mano non so che fare.
          Anche a me tra qualche giorno arriva True Crime NY city. Speriamo sia bello.
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #20
            a me true crime non funzia e me ne sbatto

            cmq quello sotto lo devi evitare corri sempre dritto davanti a te salta tutti i muri e alla fine della corsa mettiti sotto a quella specie di caverna lui si incazza poi si abbassa e ti aggrappi alla barba il simbolo da colpire lo ha sopra la testa e poi sopra il culo

            Commenta


            • #21
              Yeah grande, ho seccato pure quello, ho proseguito e ne ho distrutti già mi pare 12 o 13, quindi ho passato pure la tartaruga che dicevi te. Se è quella lì dei geyser devi farlo andare sui geyser, colpirgli con le frecce le gambe luminose su cui si appoggia, lei si ribalta sulla schiena e il gioco è fatto, se intendi quella di fuoco nell'arena devi farla incaxxare, lei sale sui muri e tu da una finestra gli tiri con l'arco in 2 zampe, lei cade giù di schiena e il gioco è fatto. Quelli dopo sono alcuni facili alcuni difficili, il leone di guardia al tempio mi ha fatto sclerare xkè corre come una bestia e devi schivare trecentomila volte.
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #22
                io ero a quella dei gayser
                lo colpivo sotto i piedi ma gli levavo poco e poi non trovavo il simbolo =(

                cmq vabbe stika

                magna carta è proprio fiko

                Commenta

                Sto operando...
                X