annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fahrenheit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fahrenheit

    Per chi non lo conoscesse è un gioco uscito per pc in questi giorni per ps2 da un mesetto , ci sto giocando e devo dire che è uno spettacolo sembra di girare un film in prima persona. Questo gioco introdurrà sicuramente tante cose che ritroveremo in giochi futuri a mio modesto parere diverra un pietra miliare nel suo genere.
    Per chi vuole saperne d+ questo è il sitohttp://www.fahrenheitgame.com/

  • #2
    Re: Fahrenheit

    Originally posted by Breiv
    Per chi non lo conoscesse è un gioco uscito per pc in questi giorni per ps2 da un mesetto , ci sto giocando e devo dire che è uno spettacolo sembra di girare un film in prima persona. Questo gioco introdurrà sicuramente tante cose che ritroveremo in giochi futuri a mio modesto parere diverra un pietra miliare nel suo genere.
    Per chi vuole saperne d+ questo è il sitohttp://www.fahrenheitgame.com/
    Grafica un po' scarsa... e se ho capito bene il gioco è la solita palla del genere "CSI"

    Commenta


    • #3
      lo compro, mi ispira assai

      Commenta


      • #4
        Molto bello... Peccato duri 6 ore ( l'ho noleggiato ieri sera, ci ho giocato poco ieri, molto stamattina e un pò dopo ER sta sera ). Contando che costa dai 49,99 ai 55,99 euro , sono quasi 10 euro all'ora, e francamente il gioco non ne vale la candela. E' il classico gioco che val bene il noleggio, ma comprarlo, anche perchè i finali alternativi fanno scappare da ridere, è un salasso ingiustificato.
        Tef Siil, icq 110159882

        Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Tef Siil
          Molto bello... Peccato duri 6 ore ( l'ho noleggiato ieri sera, ci ho giocato poco ieri, molto stamattina e un pò dopo ER sta sera ). Contando che costa dai 49,99 ai 55,99 euro , sono quasi 10 euro all'ora, e francamente il gioco non ne vale la candela. E' il classico gioco che val bene il noleggio, ma comprarlo, anche perchè i finali alternativi fanno scappare da ridere, è un salasso ingiustificato.
          Ma perchè i giochi si comprano?

          Commenta


          • #6
            il mio lo compro era da sostituire con scarico

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Breiv
              Ma perchè i giochi si comprano?
              zio can, breiv, hai pure un reddito, e butta qualche soldo ai produttori di giochi ogni tanto, bestia!
              Tef Siil, icq 110159882

              Originariamente inviato da Strahd
              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

              Commenta


              • #8
                io con la tastiera nn sono riuscito a giocare...
                non capisco proprio con che tasto devo compiere le azioni (come per es lavarmi le mani)
                Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                Forum Auto&Tuning



                PumA
                Daniele
                Forum di GN:
                Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by PumA
                  io con la tastiera nn sono riuscito a giocare...
                  non capisco proprio con che tasto devo compiere le azioni (come per es lavarmi le mani)
                  io ho il pad della ps2 e ho usato quello quindi non saprei , il reddito lo investo in bolletta fastweb che sono 170 € ogni due mesi il che mi basta e mi avanza

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X