annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FFXI Nuova Espansione: Treasures of Aht Urhgan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FFXI Nuova Espansione: Treasures of Aht Urhgan

    Nuova espansione del MMORPG più famoso del mondo, arriva a ottobre/novembre (non si conosce ancora la data precisa), e oltre a nuove aree finalmente si vede il nuovo Job "Blue Mage" che, probabilmente, potrà imparare le abilità dei mostri.

    Treasures of Aht Urhgan

  • #2
    Sia ben chiaro che non è sicuro sia blu mage. Cmq non mi interessa tanto una nuova classe. Più che altro spero in una nuova e bella ost, e tanta più storia, oltre che una rottura nell'expare .


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Cyan
      Più che altro spero in una nuova e bella ost,.
      Se vuoi ascoltare una bella ost devi finire CoP.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Ichi da Killah


        Se vuoi ascoltare una bella ost devi finire CoP.
        Ce l'ho l'OST . Piùttosto, hai scaricato il nuovo pezzo cantato? Sarà ascoltabile in un'area di alto lvl in game. Sul sito ufficiale si può scaricare grazie a un link a iTunes, ma si paga. Prova edonkey.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #5
          L'ho ascoltato in game

          Commenta


          • #6
            Re: FFXI Nuova Espansione: Treasures of Aht Urhgan

            Originally posted by Ichi da Killah
            Nuova espansione del MMORPG più famoso del mondo...
            http://www.gamesclan.it/modules.php?...ticle&sid=1220



            Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

            Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

            *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

            *Vai a piangere sul forum*

            Originariamente inviato da Ligabue
            4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

            Commenta


            • #7
              Più o meno le cifre di FFXI, solo che è uscito dopo, poi la fama non si misura con gli abbonati.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ichi da Killah
                Più o meno le cifre di FFXI, solo che è uscito dopo, poi la fama non si misura con gli abbonati.
                Ff xi non credo che arrivi alla meta' dei giocatori di wow... E ffxi e' uscito ben prima.
                Potrei anche essere d'accordo sul fatto che la fama non si misura (solo) dal numero degli account, xo' allora mi devi spiegare che metro di giudizio hai usato x dire che e' il + famoso del mondo...
                Spero che non sia qualcosa tipo "nel titolo c'e' scritto final fantasy allora deve essere bello x forza", come sento dire da tanti (*****).

                Ultima modifica di dinni; 26-09-2005, 14:57.


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #9
                  Dico che è ovvio che ora a numeri vinca WoW in quanto è uscito 2 anni dopo e il titolo square comincia a risentire degli anni, però da quanto mi risulta FF e Wow si scambiano più o meno i player con cadenza ciclica e il numero degli abbonati rimane più o meno uguale (sono pochi quelli che cancellano l'account) in più ritengo che la nuova espansione porti nuova linfa. Poi ti prego sono due giochi così diversi (uno facile e poco profondo, uno complesso e impegnativo) che dipende sempre dalla predisposizione del player al momento, io conosco molte persone che passano mesi su uno e poi tornano all'altro. Io addirittua ora ne seguo 3 contemporaneamente che diverranno 4 col nuovo RO2.
                  Lasciando perdere il gameplay e le cifre che in questo campo lasciano il tempo che trovono, a mio parere qualsiasi game con il nome Final Fantasy e senza dubbio molto più famoso della saga di World of ********.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Ichi da Killah
                    L'ho ascoltato in game

                    DOVEEEE?!?!? Che lvl? Cosa? Come? Quando? Perchè?

                    *Rosik*.


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X