annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suikoden 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suikoden 5

    In vista dell'imminente Tokyo Game Show 2005, Konami ha ricordato al "suo" pubblico uno dei titoli-clou che si vedranno al relativo stand: Suikoden V. Benché tutte le informazioni sul gioco rimangano ancora sconosciute, almeno la realizzazione tecnica e il character design si svelano pubblicamente.

    Ancora una volta, come sta diventando una tradizione per gli RPG nipponici, sarà utilizzata una impostazione grafica simile al mondo dell'animazione, con personaggi stilizzati e colori a tinte base. Scenario e personaggi saranno nuovamente in 3D ma per valutare più dettagliatamente la loro qualità dovremo attendere eventuali demo o, più probabilmente, filmati. Ancora nessuna data di uscita, orientale o occidentale, è stata annunciata per Suikoden V.
    Ultima modifica di Icestorm; 16-09-2005, 15:29.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD




  • #2
    speriamo sia migliore del precedente, il primo e secondo capitolo sono dei capolavori, il 4 nn mi e' proprio piaciuto, ogni 3 metri cera un caricamento
    Sell me the infection, it's only for the weak
    No need for sympathy, the misery that is me
    No need for sympathy, it's only for the weak)
    On bleeding knees I accept my fate


    icq 498 565 513

    Commenta


    • #3
      Io ho giocato solo al secondo per ora vista l'impossibilita' di acquistare qui in europa se non d'importazione il primo e il terzo capitolo . Al quarto ci sto giocando proprio in questi giorni e devo dire che non e' male, anzi, l'idea di stravolgere le vecchie battaglie campali su terra con battaglie navali( piu' corte ma vabe) non e' malvagia, e poi l'idea dei cannoni runici e' carina.
      I personaggi so tutti fighi anche se avrei preferito trovare nell'elenco dei personaggi qualche nome vecchio di altri capitoli, sono un tipo nostalgico purtroppo
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        si ma cm gioco nn e' male, il solo fatto ke xro' ogni 2 minuti ce un caricamento m ha fatto stufare presto, il primo capitolo e' uscito in pal x play 1 tanto tanto tempo fa,e cm storia direi ke il piu bello, il 3 nn l ho fatto manco io xke nn esiste la versione europea
        Sell me the infection, it's only for the weak
        No need for sympathy, the misery that is me
        No need for sympathy, it's only for the weak)
        On bleeding knees I accept my fate


        icq 498 565 513

        Commenta


        • #5
          Il 3 dicono sia un orrore di gioco...cmq a me piacciono i caricamenti in FMV, il piu' delle volte servono per spezzare la tensione accumulata magari dopo un combattimento arduo contro un boss o magari dopo una determinata condizione, e poi scusa, hai visto che occhi in*****si ha il protagonista?
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            suikoden 1 & 2 fantastici e ice storm se si ricorda di me sa come la penso
            di questi due capitoli hanno annunciato uan riedizione per psp che naturalmente comprerò

            Suikoden 3 ---> bleah

            Suikoden 4 --> mmmmm si le battaglie sono un po' diverse, ma la trama -.-
            il personaggio principale -.-
            incrontri casuali alla ***** di cane -.-
            lasciamo perdere va

            speriamo che questo nuovo capitolo sia all'altezza di essere chiamato Suikoden, e a mio parer una bella grafica in 2d come i primi capitoli ci vuole
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              Aiduzzo! e' da un po' che non ti fai sentire
              La trama del 4 non mi sembra tanto male dai, i combattimenti casuali si invece, posso capire la tua disapprovazione perche' purtroppo sono veramente troppo frequenti . Io mi aspetto nuovi capitoli di suiko per la ps3 piu' che sulla psp(che non ho comprato e non comprero' per OVVI motivi )
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



              Commenta


              • #8
                senti io il 4 l'ho mollato dopo un po che ero entrato nella fortezza misteriosa quella inaccessibile piena di tranelli ecc so uscito in un punto e da li mi ha fatto schifo

                speriamo nel 5

                Commenta


                • #9
                  Ma te vivi co ff11
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                  Commenta

                  Sto operando...
                  X