io non sapevo ke uni scegliere e ho fatto la 1..
[OT] Cerco giocatori di Ogame
Comprimi
X
-
io uni 3 con OGM dai raga facciamo una mega alleanza in uni 3? asdOriginally posted by Xear
Ma te stai male
Ma fatti una scopata invece di farti in vena di uo....ce veramente ormai la gente nn si fa + di droga, basta dieci minuti di uo e sei fuori come un balcone.....Commenta
-
-
-
uni 3Originally posted by Mattia
Semplice, com se non conosci nessuno difficilmente ci entri. AoT ti fai vedere ad Haven due volte quando passano con i camioncini ogni settimana a caricare gente e stai apposto.Commenta
-
-
così, per i giocatori che come me sono troppo pigri per digitare su Google il termine OGAME e premere "INVIO", ditemi che è?Commenta
-
Benvenuto in OGame
OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente
Prima di giocare sei pregato di leggerti le regole. Tutto quello di cui hai bisogno per giocare è un normale web browser.
Cos'è OGame?
Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassieattraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrstrutture economiche e militari.
Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologiesempre più avanzate e ad armi sempre più; potenti. Durante il gioco hai l'opzione di colonizzare pianeti e creare alleanze con imperatori amici. Commerciare con gli altri e combattere gli imperi nemici ti aiuterà; ad ottenere
le risorse di ui hai bisogno per prosperare ancor di più
www.ogame.it258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nightsCommenta
-
Posso essere Stella Solitaria?
Commenta
-
cainaccio vieni a giocare che ci siamo anche io Caly nell'uni 7
abbiamo già fondato il Solamnia Empire ghghgFutur NSA nel cuoreCommenta
-
-
ankio gioco ad universo 7 (da circa mmmm 3 minuti) e non capisco un tubo costruisco....ankio voglio allearmi
"ke io conosca ci sono solo 2 cose infinite: l'universo e l'idiozia umana. E della prima non ne sono neanke sicuro."
Albert EinsteinCommenta
-

Commenta