annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Final Fantasy VII ridisegnato per PS3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Final Fantasy VII ridisegnato per PS3

    Finalmente, dopo anni di attesa, anni di richieste da parte dei fan, anni di speranze e pianti per alcuni, ecco finalmente rifatto il più famoso ed amato capitolo della saga Final Fantasy. Ora potremo giocare con la PlayStation3 ad un Final Fantasy VII totalmente ridisegnato, ma che mantiene pari pari le stesse identiche scene del vecchio gioco per PSone, che vedono come protagonista un Cloud già adulto e sopratutto... fighissimo.
    Qui trovate il filmato iniziale del gioco... da paura!!!

    Scarica il filmato di Final Fantasy VII
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Veramente si tratta di un tech demo che usa, come omaggio, i pg del VII per mostrare in real time la potenza grafica della PS3, al momento non esiste alcun progetto ufficiale di remake di FF VII.
    Puoi informarti qui Square-Enix

    Commenta


    • #3
      Mica e' detto..ocio che forse...(ho le lacrime stampate in faccia di nuovo dopo aver rivisto aeris a midgar )
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



      Commenta


      • #4
        uno dei gioki più spettacolari di sempre


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          State prendendo un granchio, fidatevi.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Ichi da Killah
            State prendendo un granchio, fa schifo.
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sadist
              .
              -.-

              Commenta


              • #8
                *Prepara una nuova espansione di 'CoDdDd' per inco*



                *
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  no su spaziogames ho eltto che dato il successo della tech demo il gioco sarà sviluppato veramente
                  Icq:337989480

                  VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                  Alcuni link editati dalla Firma

                  Commenta


                  • #10
                    <si mette a pogare dalla felicità>
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Aido
                      no su spaziogames ho eltto che dato il successo della tech demo il gioco sarà sviluppato veramente
                      Non avevano bisogno del successo della TD per sapere come un remake di FFVII verrebbe accolto dai fan in tutto il mondo, basta leggere il forum ufficiale di dialogo tra SE e giocatori
                      la SE è poi attualmente concentrata su altri progetti, parecchi dei quali online, quali il lancio in NA e EU di FMOnline, o FFXI su Xbox360, la lineup ufficiale è la seguente:

                      PlayStation(R)2

                      DIRGE OF CERBERUS(TM) -FINAL FANTASY(R) VII-

                      DIRGE of CERBERUS per PlayStation(R)2 è il terzo degli spin-off che fanno parte della COMPILATION OF FINAL FANTASY(R)VII. A tre anni di distanza dagli eventi narrati in FINAL FANTASY(R)VII, l’intrepido Vincent Valentine è impegnato in un viaggio che lo porterà a scoprire segreti mai svelati nella città di Midgar.

                      DRAGON QUEST(TM) VIII: Journey of the Cursed King(TM)


                      DRAGON QUEST VIII: Journey of the Cursed King è l’ultimo episodio di una serie che ha venduto oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo ed è il primo ad essere realizzato per PlayStation(R)2. Una grafica mozzafiato e un’atmosfera di fiaba fanno da sfondo ai personaggi disegnati da Akira Toriyama, diegnati mediante la ben nota tecnica del “cel-shading”. In DRAGON QUEST VIII la tradizione incontra le nuove tecniche di realizzazione grafica, confezionando un prodotto degno della più classica tradizione manga e adatto ai giocatori di tutte le età.


                      FINAL FANTASY(R) XII


                      Gli eventi narrati in FINAL FANTASY XII hanno luogo ad Ivalice, nella città regale di Rabanastre, capitale del regno di Dalmasca, di recente conquistato con la forza dall’impero di Archadia. La vicenda alla quale fa da sfondo la guerra imminente vede come protagonisti il giovane Vaan e la sua fidanzata Penelo, le cui avventure si intrecceranno presto con quelle del pirata Balthier e di Fran, la sua compagna. Nel frattempo, la principessa Ashe, erede al trono di Dalmasca e unica sopravvissuta della famiglia reale all’invasione archadiana, lotta per restituire la libertà al suo popolo. Una trama avvincente e nuovi personaggi sono i principali ingredienti dell’ultima creazione di Square Enix per la serie di FINAL FANTASY(R).


                      FULLMETAL ALCHEMIST(TM) 2: Curse of the Crimson Elixir


                      Basata sull’omonimo fumetto e sulla serie animata, divenuti ormai un cult in Giappone, la storia contenuta in FULLMETAL ALCHEMIST 2: Curse of the Crimson Elixir fa da premessa a quella narrata in FULLMETAL ALCHEMIST(TM) and the Broken Angel. Questo episodio della serie, che segue le vicende di due fratelli impegnati in un viaggio ricco di avventure, si vale di un nuovo sistema di combattimento. Il gioco, realizzato con l’utilizzo della tecnica del cel-shading, contiene un filmato della durata di trenta minuti, tratto dall’animazione originale.


                      KINGDOM HEARTS(R) II


                      In KINGDOM HEARTS II seguiremo le peripezie di Sora, Paperino e Pippo, impegnati nell’ennesima ricerca del loro amico re Topolino. La nostra storia comincia un anno dopo gli eventi narrati in KINGDOM HEARTS CHAIN OF MEMORIES, a Crepuscopoli, e vedrà ancora una volta protagonista Sora, affiancato da numersi personaggi, pronti a dargli man forte per aiutare Mulan e sventare gli scellerati piani di Ade.
                      Impegnati nel doppiaggio dei diversi personaggi ci saranno stelle del cinema del calibro di Haley Joel Osment (“Il sesto senso”; “Secondhand Lions”), che, per la seconda volta, darà la voce a Sora. Mulan, invece, avrà la voce di Ming-Na (“E.R. - medici in prima linea”; “Final Fantasy: The Spirits Within”), mentre James Woods (“Be Cool”) sarà l’anima del malvagio Ade.


                      RADIATA STORIES(TM)


                      RADIATA STORIES è l’ultima creazione di tri-Ace, il team di sviluppo che ha al suo attivo giochi del calibro di Valkyrie Profile(TM) e della serie Star Ocean(TM). RADIATA STORIES(TM) narra la storia del conflitto tra umani e creature magiche, in un mondo di fiaba, popolato da animali e mostri di ogni specie. Un nuovo sistema di gioco e svariate altre novità (tra le quali la possibilità di scegliere i componenti del proprio gruppo tra ben 150 dei personaggi che popolano il mondo di RADIATA STORIES(TM)) contribuiranno a tenere i giocatori incollati allo schermo.


                      Romancing SaGa(R)


                      Mille anni fa il malvagio Saruin fu sconfitto e imprigionato, ma ora le barriere che lo tenevano a bada stanno cedendo e la sua ombra si stende ancora una volta sul mondo di Mardias.
                      Immersi in una trama ricca di sorprese e guidati da un menestrello, i giocatori saranno liberi di scegliere il proprio percorso all’interno della storia e di scrivere, con le proprie gesta ed avventure, un nuovo ed indimenticabile capitolo nella storia di Mardias.



                      Online: PlayStation(R)2 e Windows(R)




                      FINAL FANTASY(R) XI


                      FINAL FANTASY XI, il gioco di ruolo online campione di incassi, continua ad evolversi e ad aggiornarsi, seguendo le richieste e le aspettative degli utenti. Con un mondo virtuale in costante espansione e nuove, interessanti caratteristiche, Vana’diel è adesso più grande e più emozionante che mai. I giocatori di tutto il mondo potranno continuare a vivere l’avventura nell’espansione Chains of Promathia.

                      FRONT MISSION(R) Online


                      Per la prima volta nella storia della serie, FRONT MISSION sarà disponibile online per gli utenti di PlayStation(R)2 e Windows(R) (offerta valida solo per il Giappone; in Nord America saranno decise in seguito le piattaforme sulle quali il gioco potrà girare). I videogiocatori potranno ancora una volta schierarsi con l’O.C.U. o l’ U.C.S., e combattere per ottenere il controllo dell’isola di Huffman. In solitaria, con il supporto di alcuni personaggi non giocanti, o in gruppo con altri giocatori, le azioni compiute in battaglia avranno un’influenza diretta sugli esiti della guerra e ciascun giocatore potrà lasciare il segno nella storia dell’isola.



                      Telefono cellulare




                      Before Crisis(TM) -FINAL FANTASY(R) VII-


                      Midgar, sei anni prima degli eventi narrati in FINAL FANTASY VII. I profitti della Shinra Inc. sono in continua crescita e la società mira ora ad estendere la propria influenza in sede governativa. I Turks, una squadra speciale appositamente assoldata dalla Shinra Inc. per tenere a bada il dissenso popolare, si trova ad un certo punto a dover fronteggiare un manipolo di ribelli, il gruppo degli AVALANCHE, le cui azioni mirano a fermare la crescita della corporazione.
                      Before Crisis(TM) -FINAL FANTASY(R) VII- è il gioco d’azione in tempo reale che permetterà ai giocatori di esplorare il mondo di FINAL FANTASY VII sul proprio cellulare.


                      FINAL FANTASY(R) II


                      Una lunga pace è ormai al termine: i mostri degli inferi si vanno radunando agli ordini dell’imperatore di Palamesia, pronti ad appoggiare i suoi piani per la conquista del mondo. Ma dal reame di Fynn un esercito di ribelli si erge in difesa della pace, quattro giovani guerrieri che hanno perduto le loro famiglie ad opera dell’impero si trovano ora a dover fronteggiare da soli la minaccia incombente. Quale sarà il loro destino?
                      Torna in esclusiva per i telefoni cellulari l’indimenticabile emozione di FINAL FANTASY(R) II, uno dei più grandi classici firmati Square Enix.


                      FINAL FANTASY(R) VII Snowboarding


                      Tratto dal famoso mini game FINAL FANTASY VII, FINAL FANTASY VII Snowboarding Experience è pronto ad offrire agli appassionati del 3D un divertimento al cardiopalma. Prontezza di riflessi e sprezzo del pericolo sono le caratteristiche necessarie per chi vorrà cimentarsi con pendenze mozzafiato e provare l’ebbrezza della velocità nei diversi percorsi offerti dal gioco.


                      FRONT MISSION(R) 2089


                      Corre l’anno 2089 e tra l’O.C.U. e l’U.C.S. sta per scoppiare una guerra. FRONT MISSION 2089 offre a tutti la possibilità di scegliere una fazione e combattere per la completa distruzione dell’avversario. Una trama mozzafiato e numerosi colpi di scena attendono coloro che avranno l’ardire di arrampicarsi sui giganti “wanzer” e di guidarli nel cuore della battaglia.


                      HEXCITE FUSION


                      Pochi minuti basteranno per essere completamente conquistati da Hexcite Fusion, la versione per cellulare dell’omonimo gioco da tavolo, che, con le sue 800.000 copie vendute in Giappone e negli stati Uniti, è divenuto ormai un classico. Hexcite Fusion darà a ciascuno la possibilità di giocare da solo o contro il computer, o ancora di confrontarsi con altri giocatori nella modalità di gioco a due.


                      Musashi(R) Mobile Samurai


                      Tratto dal gioco per PlayStation(R)2 Musashi(R): Samurai Legend(TM), Musashi: Mobile Samurai è il primo gioco d’azione in 3D realizzato da Square Enix per telefoni cellulari. Grazie a un sistema di controllo semplice da usare, Musashi potrà aprirsi un varco tra orde di nemici, facendo a fette con le sue due affilatissime spade chiunque osi pararglisi dinanzi. Effetti visivi spettacolari ed un’esperienza di gioco avvincente attendono chi vorrà avventurarsi con il nostro eroe fino alla fortezza nemica.



                      Intrattenimento visivo




                      FINAL FANTASY(R) VII ADVENT CHILDREN


                      Midgar, due anni dopo gli eventi di FINAL FANTASY VII: le rovine della città si ergono a testimonianza del sacrificio compiuto per riportare la pace sul pianeta. Il mondo, però, è stato scosso da una nuova sciagura: una malattia misteriosa che minaccia di diffondersi in maniera rapidissima e incontrollata. I nemici di un tempo tornano a colpire. Cloud, che aveva abbandonato il suo ruolo di eroe per vivere una vita di solitudine e meditazione, dovrà impugnare le armi ancora una volta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X