annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ogame.it

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ogame.it

    Un mio amico mi ha consigliato questo gioco online GRATUITO giocabile tramite BROWSER (quindi dall'uni come col cellulare).

    Non garantisco nulla, cmq dateci un occhiata, magari vi ispira...

    www.ogame.it

    In breve avete un vostro pianeta da gestire, ogni tot di tempo (reale, non attended) guadagnate un po' delle 4 risorse, da spendere in decine di infrastrutture e cose varie.

    Arrivati ad un livello di pianeta decente si inizia ad avere rapporti con i pianeti degli altri giocatori (commercio, alleanze, spionaggio), e/o a conquistare i pianeti disabitati, ecc ecc...

    Ogni infrastruttura richiede (oltre alle risorse) un certo numero di minuti REAL (non attended), e potete costruirne solo 1 x volta.

    Non sò molto altro ma mi stò informando...

    Amen.

    Ultima modifica di dinni; 12-06-2005, 11:40.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    mi sto dannando l'anima con quel coso, mi sembrava una cosa stupida, ma la ho provata ed e fighissimO! in breve diverrò imperatore del mondo MUWHAHHAHAhA


    ps, ho formato un'allteanza e siam già in 5, chi si volesse unire mi chiamasse

    Commenta


    • #3
      noi siamo 32

      però che lol, ci ho giocato un pai odi min ogni mezzoretta e sono salito di 2524 rank lol

      Commenta


      • #4
        sembra molto carino

        Commenta


        • #5
          bellino
          Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
          Originally posted by SaGeOwL
          Lo spam come ogni cosa richiede amore
          Originariamente inviato da Quarzo
          Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

          Commenta


          • #6
            Ci sto giocando ma causa esami l'ho avviato e lascio fare, appena sono operativo vi faccio un culo così

            Commenta


            • #7
              se volete entrare nella mia alleanza mettete su cerca - alleanze e cercate Unione Imperiale di Cyrodill O_O e fate la richiesta sarete tutti accolti O_O

              Commenta


              • #8
                Inf sad, sei un poro n00b :\ io pure ho gli esami ma ciò non mi impedisce di guardare ogni mezzoretta per dare ordini e potenziare tuttoh

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Mireille
                  Inf sad, sei un poro n00b :\ io pure ho gli esami ma ciò non mi impedisce di guardare ogni mezzoretta per dare ordini e potenziare tuttoh

                  Se ogni mezzoretta ti attacchi al PC vorrei stare a farmi due risate in facoltà quando dai l'esame

                  Si vabè comunque dilungando i tempi hai ragione, ma calcola che quando faccio qualche pausa (che ovviamente faccio) ho una ragazza, degli amici, page da risolvere, fumetti da leggere, thread da spammare, punti exp da guadagnare a Knight of the Old Republic e Neverwinter Nights, puntate anime da vedere e dischi da ascoltare oltre a una chitarra da suonare...

                  Commenta


                  • #10
                    insomma la sadnessa diventerà gay come billy corgan
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by La Fatina Buona del *****
                      insomma la sadnessa diventerà gay come billy corgan

                      Anche se ha svenduto le chiappe non significa che sia per forza gay.

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                        Anche se ha svenduto le chiappe non significa che sia per forza gay.
                        Nnon gli rispondere, lo fà solo per provocarmi...

                        INCO-NON-TOCCARMI-BILLY-CORGAN

                        Commenta


                        • #13
                          toccarlo? io non tocco i froci, al max lo insulto.
                          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                          Commenta


                          • #14
                            Io giodo da tempo su http://ogame.org/ nel 4 universo. Se qualcuno è interessato me lo dica.

                            PS

                            Ora capisco perchè hai il nick così :P
                            Comunque, ho seguito gli Smashing per anni, continuo ad apprezzarli. Ma Billy Corgan si è totalmente svenduto le chiappe (Agli inizi perchè si è fatto fottere da quella vacca di Curtney, poi dicendo che Adore era un opera fallita, rinnegandola solo perchè aveva fatto poco successo. Infine, fondando quella vergogna degli Swan). Per me è deceduto.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
                              Io giodo da tempo su http://ogame.org/ nel 4 universo. Se qualcuno è interessato me lo dica.
                              nel 4? ma non sono 2 gli universi?
                              Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
                              Originally posted by SaGeOwL
                              Lo spam come ogni cosa richiede amore
                              Originariamente inviato da Quarzo
                              Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X