annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devil May Cry 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devil May Cry 3

    ci ho giocato oggi per la prima volta, che dire e' ancora piu tamarro del primo!
    oserei dire che e' piu tamarro del primo, del secondo e di un petto peloso cn catenina d'oro messi assieme!
    sembra migliorato parecchio rispetto al precedente, purtroppo c'ho giocato poco e posso giudicare poco, ma mi sa che gli unici veri punti deboli sn l'eccessiva lunghezza delle missioni, che al contrario dei precedenti sn poche e lunghe, e la lunghezza dei tempi d caricamento.. per il resto sembra un giocone.. voi che dite?

  • #2
    io dico e spero che questo thread venga chiuso e vada in seconda pagina al più presto se mi chiedi il motivo te lo piazzo in culo di violenza, senza lubrificanti ma con tanto amore...per il resto posso dire come te che ho visto il gioco solo per un attimo da un mio amico però mi è piaciuto molto.

    Commenta


    • #3
      Non mi è piaciuto. La grafica è migliore del secondo, il sistema di gioco è migliore del secondo, il secondo mi ha fatto impazzire... questo mi faceva annoiare. E' finita l'era di DevilMay Cry, quest'anno sono usciti Shadow of Rome e God of War.

      Commenta


      • #4
        diciamo....solo....che....

        l'emuzione che mi ha dato il primo...non me l'ha ridata nessuno dei due continui...ma mi son piaciuti tutti e due

        Commenta


        • #5
          non ciò il tempo di giocarci ho fatot solo il primo quadro ._.

          Commenta


          • #6
            TASCIO!


            TASCIO!


            TASCIO!


            io sono arrivato molto avanti, e vi dico solo che con una chitarra elettrica fa uscire (suonando..) dei fulmini, tipo un chain.. ;_;;_;_;_;_;_;_;_; anche se c'è il pagliaccio che rulla troooooooooooooppo
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Devo ancora prendermelo....
              FF|M4rDuK on Call of Duty 2

              Commenta


              • #8
                ***** ma dove la vendono quella chitarra? la vojo per me!

                gh cmq l'ho finito... a facile
                figoso!

                Commenta


                • #9
                  Dopo aver finito God Of War,DMC lo considero un giochino...

                  Commenta


                  • #10
                    boh nn l'ho mai provato god of war... com'e'?

                    Commenta


                    • #11
                      Ho giocato a i primi due DMC, il primo è stupendo, il sencondo non son riuscito a finirlo perchè dopo un pò scassa le ball.
                      Il terzo non mi piace tanto, è di una difficoltà incredibile (con la beginner mode attiva mi son bloccato lì del cane a tre teste... ).
                      Ormai mi sa che God of War gli tira palate di sterco a dmc, lo avrò fra poco, ma anche le recensioni confermano che oscura dmc in un angolino, a confronto.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X