annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il netgamer (attitudini,giochi e pc) ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    1) UO, GunBound

    2) 2 orette al giorno (talvolta 3)

    3) Gioco sul portatile (che è meglio del fisso): Centrino 1.2Ghz, ram 512Mb, Ati Radeon 9600 128Mb, Monitor 16:9

    Commenta


    • #17
      1) call of duty united offensive in multi
      2) 3 +-
      3) amd sempron 2600+, mobo asrock k7upgrade 600 (devo cambiarla), vga ati radeon 9800 pro 128 mb 256 bit, masterizzatore dvd pioneer 108, lettore dvd liteon non ricordo quale, 2 hd maxtor 160 gb ata, 1 hd maxtor 250 gb sata, 1 gb di ram ddr400 v-data.. devo ancora capire come attivare il dual channel.. ali q-tec da 550w dual fan.. e tra poco prendo l'mx 518.. ah non è che vi trovate un link di qualche eshop conveniente?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #18
        x l'mx 518 il prezzo migliore (lo sto per prendere anche io) che ho trovato è stato 50 € in un sito di mmm firenze mi pare...con le spese di spedizione venivano a fare 57 o 58€...a sto punto tanto vale spenderne 59 e prenderlo in un comunissimo supermercato o media world...almeno nn devi attendere e se hai problemi glielo porti in 2 secondi ...

        x la mobo si cambiala che non è un gran che. tra l'altro allora x il dual channel devi vedere 2 cose: la tua mobo lo supporta? le v-data che hai preso (le avevo anche io prima fanno pena..su 3dmark 2005 ho tirato fuori 100 punti in + cambiando solo la marca di ram...) mi sa che nn fanno dual channel. io tipo ho provato la modalita dual channel con le mie corsair ma appena entra in accellerazione grafica è la fine. si inkioda subito e devo riavviare (freeze). ergo il mio consiglio è: o prendi un solo blocco da 1gb (io ho un 2x512) oppure prendi quelle scatoline della kingstone o corsair...o anche v-data se non ti danno problemi (a me sulla vekkia asus davano conflitto..anche alla mia ragazza...xcio le abbiamo cambiate) le twinx. fatte appositamente x il dual channel. in effetti un blocco di ram è differente da un altro blokko di ram. anche se la marca e il modello è diverso. non sono mai uguali. questi invece sono testati tra di loro e hanno un margine di errore di differenza minimale e quindi si prestano maggiormente al dual channel senza dare problemi ^_^

        cmq il mio consiglio è prendere le Xms della corsair. un solo blokko da 1gb. spendi mmm 280€ mi pare e hai in mano della RAM non della "ram"
        My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

        Commenta


        • #19
          Re: [OT] Il netgamer (attitudini,giochi e pc) ^_^

          1) Ultima Online, ho giocato un pochino ultimamente Online a City of Heroes e Neverwinter Nights

          2) Ora con l'università e tutto direi mezz'ora/un'ora ma perchè faccio lavoro di staff. Come player non giocavo da un pò. Fino a un anno fa giocavo anche 6 ore al giorno.

          3) Lo aggiorno ogni anno circa. Ultimo processore, 4 dischi rigidi, ultima scheda grafica, RAM tanta quanta ne può leggere massimo, etc etc

          Commenta


          • #20
            Originally posted by grievas
            x l'mx 518 il prezzo migliore (lo sto per prendere anche io) che ho trovato è stato 50 € in un sito di mmm firenze mi pare...con le spese di spedizione venivano a fare 57 o 58€...a sto punto tanto vale spenderne 59 e prenderlo in un comunissimo supermercato o media world...almeno nn devi attendere e se hai problemi glielo porti in 2 secondi ...

            x la mobo si cambiala che non è un gran che. tra l'altro allora x il dual channel devi vedere 2 cose: la tua mobo lo supporta? le v-data che hai preso (le avevo anche io prima fanno pena..su 3dmark 2005 ho tirato fuori 100 punti in + cambiando solo la marca di ram...) mi sa che nn fanno dual channel. io tipo ho provato la modalita dual channel con le mie corsair ma appena entra in accellerazione grafica è la fine. si inkioda subito e devo riavviare (freeze). ergo il mio consiglio è: o prendi un solo blocco da 1gb (io ho un 2x512) oppure prendi quelle scatoline della kingstone o corsair...o anche v-data se non ti danno problemi (a me sulla vekkia asus davano conflitto..anche alla mia ragazza...xcio le abbiamo cambiate) le twinx. fatte appositamente x il dual channel. in effetti un blocco di ram è differente da un altro blokko di ram. anche se la marca e il modello è diverso. non sono mai uguali. questi invece sono testati tra di loro e hanno un margine di errore di differenza minimale e quindi si prestano maggiormente al dual channel senza dare problemi ^_^

            cmq il mio consiglio è prendere le Xms della corsair. un solo blokko da 1gb. spendi mmm 280€ mi pare e hai in mano della RAM non della "ram"
            per le ram mi sa che devo aspettare il compleanno (poco + di 1 mese).. pero' 280€ per 1gb di ram mi sembra poco, magari è pure ddr400..
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #21
              - attualmente gioco solo a cs:s e half life deathmatch
              - solitamente dedico mezz'ora al di. quando non trovo cittoni, awp o fucili lamer a gogo arrivo anche ad un paio d'ore (ma capita raramente: forse, se va bene, una volta ogni 15 gg)
              - ga k8ns, winchester 3200+@2400mhz, 2x512 in dual channel @200mhz (overclock in asincrono) - radeon x800xt agp@default. Il resto non conta, lo cambio praticamente ognigiorno (faccio il tecnico hardware)

              P.s. Ho provato le corsair: fanno cagare per quello che costano. manco reggono bene in oc... meglio le vitesta 500mhz piuttosto
              Ultima modifica di genoraptor; 13-05-2005, 13:25.


              Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

              Commenta


              • #22
                ombra cazz bella la x800xt...quanto l'hai pagata x curiosità? 400€ieuri?


                cmq si le corsair xms sono a 400mhz
                My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                Commenta


                • #23
                  segreto

                  per le corsair paghi solo la marca... poi in piu' alle altre ram hanno il chip samsung tccd, cosa che hanno pure le vitesta (a-data) 566 o 600 mhz... ma che paghi molto meno, e in oc si comportano meglio. a 400mhz reggono tutte il cas 2 ovviamente (cosa inutilissima con gli athlon 64 che hanno il memory controller integrato, ergo, se devo settare l'ht a 250, prendo le vitesta 500mhz)
                  Ultima modifica di genoraptor; 13-05-2005, 13:27.


                  Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X