annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema disinstallazzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema disinstallazzione

    excuseme

    ma mi e sorto un problema,

    allora, disinstallando un gioco (stronghold) volevo disinstallarlo e reinstallarlo, ma dopo averlo disinstallato, mi e rimasta la cartella installazione applicazioni, mi rimane la cartella stronghold, con dimensione 1,8 mb ma il fatto e che io lo ho eliminato anche la cartelladi gioco! ed il bello e che nn riesco più a disinstallarlo, perchè quando metto il cd esce l'opzione gioca-disinstalla, ma se disinstallo rimane sempre la cartella li, frse perchè nn ce nulla da disinstallare...




    chi mi può da na mano? graciaz

  • #2
    ho sbagliato a postare qui =_= scusademi -.-

    Commenta


    • #3
      evidentemente ti ha tenuto salvato le opzioni di gioco e i tuoi salvataggi!

      prova ad eliminarla dal prompt dei comandi se usi xp!
      Argh!

      Commenta


      • #4
        e se così non dovesse fungere prova ad entrare in modalita' provvisoria e cancellare la cartella manualmente, e poi cancella le chiavi di registro dal regedit
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sadist
          e se così non dovesse fungere prova ad entrare in modalita' provvisoria e cancellare la cartella manualmente, e poi cancella le chiavi di registro dal regedit
          non dirgli ste cose che poi quello distrugge il pc, ne è capacissimo

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mireille


            non dirgli ste cose che poi quello distrugge il pc, ne è capacissimo
            ci ho provato eh ma ho cancellato 3 cartelle a caso, ce ne sono troppe nel regedit, e cmq una di queste cartelle era una cosa che nn mi si disinstallava lo stesso che culo


            cmq il sistema persiste...

            Commenta

            Sto operando...
            X