annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Daeran Angelfire
    Scusa solo un dubbio...
    Se compri la PSP versione americana o quel che è, di importazione insomma...
    Funzionerà poi solo coi giochi NTSC giusto?
    Cioè, quando uscirà in italia, i giochi PAL che si compreranno nei negozi, sulla PSP di importazione non funzioneranno giusto?
    Di moddare la PSP non se ne parla anche perchè te voglio vedere a trovare un masterizzatore di dischi UMD...
    Quindi?
    Veramente l'ho fatto apposta I giochi comprati in Dollari (non ne parliamo se usati poi) costano molto meno che qui da noi e in NTSC escono molti + titoli che in PAL. Hai solo l'handicap della lingua ma se, come me, parli inglese non c'è alcun problema.

    Originally posted by Derfel
    bè io con un computer portatile faccio pure di più
    Peccato che un notebook non è "portatile" come la PSP... a meno che non spendi cifre senza senso per i notebook di ultima generazione ma ti ci compri almeno 10 psp con l'equivalente


    Originally posted by Inco
    non so se preferirei una psp o un palmare..
    Io ho anche il Qtek (si lo so sono l'uomo dei gadget ) e posso dirti che le due cose non c'entrano una mazza l'una con l'altra (per ora). Con il Qtek (o qualsiasi palmare di fascia alta) puoi parlare, navigare su Internet, gestire programmi come Word, Excel, MSN Messenger e usarlo comodamente come Rubrica e Organizer. La PSP però ha livello di giochi non ha minimamente confronto e per vedere un film o sentire musica è decisamente più comoda di un palmare. Io ho risolto il dilemma, vado in giro PSP+iPod+Qtek e via

    p.s. ovviamente ho pure il notebook in borsa, ahahahahha l'Ispettore Gadget mi fa una sega a me

    Commenta


    • #17
      ti fanno na sega pure i marines che camminano con 60 kg di equip..
      a me gia' rompe i coglioni girare col cellulare e col lettore mp3 (che non e' nemmeno di 10 cm)..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

      Commenta


      • #18
        Originally posted by 1nF1n1t3 5aDn3s5


        Veramente l'ho fatto apposta I giochi comprati in Dollari (non ne parliamo se usati poi) costano molto meno che qui da noi e in NTSC escono molti + titoli che in PAL. Hai solo l'handicap della lingua ma se, come me, parli inglese non c'è alcun problema.
        Ok, fin qui ok, QUINDI i giochi PAL sulla tua PSP non funzionano giusto?
        Quindi poi mi dovrei comprare tutti i giochi in internet dall'america, right?
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #19
          Originally posted by Hìr Valligan Nerelfer
          ma la psp ha sostituito la ps2?
          in realtà lo sta facendo, cominciano a levare tutti gli accessori ps2 per lasciare post oal psp (che usa le cartucce anzichè i cd, da qnt ho capito) cosa che trovo orribile, la sony ha questo brutto atteggiamento di "far stare meglio" chi s icompra la console per ultimo piuttosto chi se la compra appena uscita, ma che ci vogliam fare, tutto per i soldi..

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Daeran Angelfire
            Ok, fin qui ok, QUINDI i giochi PAL sulla tua PSP non funzionano giusto?
            Quindi poi mi dovrei comprare tutti i giochi in internet dall'america, right?
            Io uso eBay, ma puoi usare anche Amazon o Play.com

            Commenta

            Sto operando...
            X