annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix Online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Matrix Online

    Chi è che fra voi ci giocherà? Stasera finalmente ci sarà il grande lancio per quelli che hanno preordinato (ovviamente io ci sarò, lo aspetto da anni). Ho pure partecipato alla closed beta.
    Che dire, spettacolare...

  • #2
    E' a pagamento, non lo gicherò per questo.

    Ho fatto un fioretto, non cedere a questi spudorati ricatti!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by SaGeOwL
      E' a pagamento, non lo gicherò per questo.
      eheh in effetti anche io
      Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
      Originally posted by SaGeOwL
      Lo spam come ogni cosa richiede amore
      Originariamente inviato da Quarzo
      Io tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...

      Commenta


      • #4
        Che palle i games online a pagamento, già pago la dsl 40 € al mese, allora vieni anche a prelevarmi il sangue a domicilio già che ci sei

        Commenta


        • #5
          Originally posted by SaGeOwL
          Che palle i games online a pagamento, già pago la dsl 40 € al mese, allora vieni anche a prelevarmi il sangue a domicilio già che ci sei
          Assolutamente
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Originally posted by SaGeOwL
            Che palle i games online a pagamento, già pago la dsl 40 € al mese, allora vieni anche a prelevarmi il sangue a domicilio già che ci sei
            E poi ti lamenti se il server lagga, visto che ci sono 20 mega di ram
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              contanto che 40/50euri per il gioco li spendi e poi per giocarci devi dare minimo 10euri al mese....nn è che sia leggerina come spesa...d'accordo che hai uno staff che ti stà dietro che giochi su un signor srv....ma secondo me è esagerato.

              Commenta


              • #8
                secondo me per questi giochi dovrebbero per lo meno abbassare il prezzo del gioco stesso... che so 20€

                e poi la spesa mensile, per quanto possa essere ritenuta alta, è in parte giustificata, per coprire i costi di server, banda, manutenzione, staff etc...

                qua su gn ringraziate ke ci sono i premium!

                [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

                Commenta


                • #9
                  anche io non ci giocherò xkè a pagamento !
                  Fistandilus Necromante di Malaki
                  e sterminatore di umani

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno mi saprebbe dire com'è il gioo? Sono curioso...
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -ÇÂJûÑ-
                      contanto che 40/50euri per il gioco li spendi e poi per giocarci devi dare minimo 10euri al mese....nn è che sia leggerina come spesa...d'accordo che hai uno staff che ti stà dietro che giochi su un signor srv....ma secondo me è esagerato.
                      l'unica cosa su cui ti do ragione è il costo del gioco in sè, che cmq secondo me dovrebbe essere gratis per invogliare a provare il gioco ( come poi ora succede per uo ).
                      Del resto invece 12 euro al mese sono una fischiata, sono quello che si spende per entrare in disco un sabato sera , poche palle.
                      Io gioco a Final Fantasy online, pago circa 12 beuri al mese e non mi sembra un'esagerazione.
                      Tef Siil, icq 110159882

                      Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kaiser Souze
                        Qualcuno mi saprebbe dire com'è il gioo? Sono curioso...
                        UP
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          neanche io ci giocherò, si paga >.<



                          x souze


                          hai presente matrix? -.-'

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Tyxer
                            hai presente matrix? -.-'
                            Si e tu hai presente la mia domanda?
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X