annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho deciso come spendere 60 euri..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho deciso come spendere 60 euri..



    Mi vado a comprare Gran Turismo 4... le immagini e recensioni ke girano x internet mi stanno inscimmiando...
    lo si aspettava da tempo oramai....



    Cioè, è da panico il livello grafico e il dettaglio di ogni singolo particolare....



    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    per xbox uscirà?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      wow che grafica spettacolare
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sad1sT
        per xbox uscirà?
        Ciò dipende se la Polifony Digital fa gioki anke x XBox..... se gli altri Gt nn sono mai usciti sulla xbox però dubito ke kuesto arrivi...


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          hai giocato al prologue ? Se i replay hanno quella grafica lì, il gioco però e' un po' diverso. Probabilmente perchè sei piu' vicino alle texture come inquadratura.
          Pero' io preferisco la frenesia di un burnout 3!!
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            No, il prologue mai giokato... cmq anke nel gioko la grafika nn sarà da meno ad un replay.. soprattutto le ambientazioni..


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              ci sono due modalità di gioco in gt4 la a-spec e la b-spec diciamo che la b-spec fai diciamo il ruolo di jean todd gli dici te comedeve guidare ci sono 5 livelli di guida da piano a al massimo e la grafica televisiva è come quelledelle due foto che hai messo te sopra mentre la grafica per la a- spec è un pelino inferiore ma sempre spettacolare per i riflessi luce ombra e tutti i dettagli delle macchine poi la quantita industriale di macchina è assurda si passa da quelle che devono ancora uscire in commercio alla 112 abarth e altre machine ancora piu vecchi come la prima 500 e la ford degli anni 60-70

              Commenta


              • #8
                da quello ke ho sentito se hai giocato ai vekki gt questo nn è niente di speciale sotto il punto di vista del gameplay...

                Commenta


                • #9
                  Il gameplay mi sembra ormai una cosa del tutto consolidata nella serie GT, con i mezzi attuali e' stato fatto il massimo possibile.

                  ah dimenticavo:

                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by jaeden
                    Il gameplay mi sembra ormai una cosa del tutto consolidata nella serie GT, con i mezzi attuali e' stato fatto il massimo possibile.
                    la roba ke poteva davvero portare nuova linfa a questo gioco erano i danni e la modalità online, e x vari motivi nn sono stati inseriti entrambi
                    dopo 4 capitoli la stessa meccanica stanca...

                    Commenta


                    • #11
                      Se nn sbaglio c'è l'online fino a 6 giokatori... se nn confondo.....


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X