annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il padrino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il padrino...

    Son 6 anni che lo aspettavo...

    Il Padrino: The Game


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

  • #2
    Il titolo ha tutte le premesse per risultare un must,ma spero vivamente che alla EA inseriscano qualcosa di nuovo ed originale rispetto al "ruba una macchina,ammazza il tipo e torna per il pagamento" e mafiate simili,in questo caso infatti il paragone con GTA sarą inevitabile,cosi' come sarą inevitabile l'(ovvio)esito di tale paragone...

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, speriamo che non sia un altro gioco alla mafia...

      Sull'ovvio esito potrei avere da ridire... Non e' razzismo, sia chiaro, xo' io non mi riesco ad impersonificare in un nero con l'uzi in mano, i tatuaggi e le collane d'oro... Preferirei di molto un buon vecchio "mangio e faccio mangiare" che ci ha resi (tristemente) famosi worldwide...

      Non ci ho potuto giocare molto (non avendo la play), quindi x ora non posso darne un giudizio definitivo, xo' trovo le votazioni date a San Andreas sproporzionate, tanto quanto quelle degli altri seguiti di giochi famosi.
      Di questi tempi prendon tutti dal 9 (/10) in su', voti assolutamente immeritati x giochi che son + delle espansioni che dei giochi nuovi. Al riguardo posso parlare di halo 2 (o kotor 2), avendoli tutti e 4 (1-2). Appena usciti anche io mi ero fatto prendere dalla novita' ma, a mente fredda, non e' cambiato un gran che rispetto ai precedenti. (halo 1 e' del 2001...)

      Vedremo.

      P.S. x la prima volta comprerņ la collection edition di un videogioco.

      Ultima modifica di dinni; 09-03-2005, 09:48.


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Mi riferisco alla saga di GTA in generale(forse in primis a GTA3,sia per l'ambientazione anni 70 che per il tipo di gioco in sč).
        Ho anche San Andreas per ps2 e ti assicuro che il gioco merita davvero,anche se resta un mero spin off dei precedenti capitoli.
        Piacerą sicuramente parecchio a chi non ha avuto l'occasione di giocare ai prequel,personalmente l'ho trovato molto ben realizzato,ma są troppo di "gią visto"...
        Il fatto che in San Andreas il protagonista č un ragazzo di colore č stato appositamente voluto dai programmatori per rispondere alle critiche mosse in passato circa sospetti di discriminazione e razzismo.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by The Cenobite

          Piacerą sicuramente parecchio a chi non ha avuto l'occasione di giocare ai prequel,personalmente l'ho trovato molto ben realizzato,ma są troppo di "gią visto"...
          Il fatto che in San Andreas il protagonista č un ragazzo di colore č stato appositamente voluto dai programmatori per rispondere alle critiche mosse in passato circa sospetti di discriminazione e razzismo.
          Idem, io non l'ho neppure finito. Ok, ci sono cose interessanti e cacatine varie tipo le bmx, ma a volte le missioni sono su aree esageratamente vaste, tende ad essere estremamente dispersivo e a volte un pņ noiosetto. Pero' girare per le montagne delle badlans e' una ficata, lol.
          Per quanto riguarda il personaggio nero, che ve devo dire ? Gia' mi ributta abbastanza la pseudo cultura che ci spacciano su mtv ( nero con mucchi di fica con mucchi di soldi con mucchi di catenone ... devono compensare qualcosa ? ma non erano loro col ***** grosso ? ), francamente CJ e' il personaggio dei gta vari in cui mi sono immedesimato meno ( e notare che in gta2 usavo bubba, lol !! ).
          Oltre al fatto che ha condizionato la colonna sonora con tutta quella ***** rap che non tollero.
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo č uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            Ci sarą anke x pc e play 2 mi auguro.....


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              effettivamente ank'io aspetto questo gioco con una certa ansia

              Commenta

              Sto operando...
              X