annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Knights of the old republic II: The sith lords

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Knights of the old republic II: The sith lords

    L'ho avuto ieri ( ), l'ho iniziato da poko ma già è spettacolare: implementate le interazioni con npc, item e compagni di party, grafika sempre al top senza pesare troppo sul pc, storia strafika.
    Insomma giokateci


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

  • #2
    Vero, vero... se non lo hai fatto ti consiglio di giocare anche al primo che ha la storia altrettanto bella.

    "When you realize the value of all life, you dwell less on what is past and concentrate on the preservation of the future."

    Commenta


    • #3
      Re: Knights of the old republic II: The sith lords

      Originally posted by CheF TonY
      L'ho avuto ieri ( ), l'ho iniziato da poko ma già è spettacolare: implementate le interazioni con npc, item e compagni di party, grafika sempre al top senza pesare troppo sul pc, storia strafika.
      Insomma giokateci
      Il primo mi dicono (io non l'ho finito, un mio amico si') cheavesse una storia + bella. X quanto riguarda la "grafica sempre al top" conto che tu stia scherzando... E' gia' bruttina per l'xbox, ci credo che "non pesa troppo sul pc"...


      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

      *Vai a piangere sul forum*

      Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Knights of the old republic II: The sith lords

        Originally posted by ViTo MoDe


        Il primo mi dicono (io non l'ho finito, un mio amico si') cheavesse una storia + bella. X quanto riguarda la "grafica sempre al top" conto che tu stia scherzando... E' gia' bruttina per l'xbox, ci credo che "non pesa troppo sul pc"...
        X top cmq intendo il fatto ke gira abbastanza veloce senza fare altament skifo come certi gioki.. certo nn siamo ai livelli di motori grafici usati tipo in max payne ke è perfetto è velocissimo....
        Cmq ho finito il primo due mesi fa ed era spettacolare... mo vediamo kome va kuesto


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta

        Sto operando...
        X