annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nanobreacker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nanobreacker

    lo sto prendendo dagli screen pare fiko poi non so vi fo sape

  • #2
    su ign gli hanno dato 4.5 circa, lo sta comprando un mio amico, me lo faccio prestare e vi dico
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Io non sono riuscito a fare la mossa per uccidere il primo boss, ed un mio amico ha lo stesso problema, ergo lo sconsiglio vivamente a tutti, perchè cmq si vede subito che è una mezza sola

      Commenta


      • #4
        finito... invece molto bello.... pekkato pero che il controllo del pg non sia eguagliabile a devil may cry altrimenti sarebbe stato fichissimo cmq la "mossetta" è semplicissima.. basta controllare i tasti e stai apposto certo che se siete due di quelli che gli dikono (premi L1 e Square) e premete l'intero joypad -..-

        cmq molto bella anke la cosa di raccogliere microchips e istallarli per aumentare il vostro schema di combo... ottima la spada al plasma che cambia forma a seconda della combo... ottimissimo anke secondo me il fatto che ogni combo è a seconda di nemici diversi cosi uno non preme quadrato a vita per andare avanti ma usa anke il cervello

        Commenta


        • #5
          ma che gioco è ?
          Quello dove devi prendere a trepiedate il premier ( nano = berlusca breaker = rompere ) ??











































          E vince il premio per la battuta piu' triste del mondo... TEEEEEEEEEF SIIIIIIIIIIIIL!!!
          Tef Siil, icq 110159882

          Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

          Commenta


          • #6
            A parte il primo premio assegnato


            Oggi ero propenso a comprarlo, ma ho letto meglio una recensione e ho deciso che era meglio aspettarlo usato

            Cmq, racconta un po' com'e' nel dettaglio ?

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X