annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Lineage II il successore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Lineage II il successore?

    Svolazzando per il web sono venuto a conoscenza di un gruppo che sta emulando questo gioco, e ho potuto constatare che stanno facendo dei veri e propri passi da gigante nello sviluppo, e inoltre ho notato che sta dilagando come è successo a ultima, sarà il successore in 3d?
    Io ho scaricato il gioco e devo dire che provandolo su uno shard straniero sono rimasto senza parole per la grafica, musiche e per la quantità impressionante di mostri e armi curati con una maniera impeccabile, ho sentito dire che si può svolazzare su un drago ma è un processo lungo e non facile e solo in pochi riescono ad averlo, poi che ci sono assedi ai castelli da parte dei giocatori, quest in abbondanza ecc..
    Poi i vari FFXI - WoW - Everquest non li ho provati, però devo dire che Lineage II credo che sarà uno dei prossimi mmorpg che potrà essere degnamente giocato su server non ufficiali.

    PS: Sono riuscito a farlo funzionare in locale sul mio PC

  • #2
    ma tu sempre a scrivere castronerie?
    li leggo solo da te sti post...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Stavolta non penso abbia detto una castroneria, io a lineage II ho giocato durante il beta test, mi sono fatto 1 mese di beta e devo dire che e' molto bello, ci sono una marea di quest da fare, tantissimi tipi di mostri, e se fai del pvp non e' l'equip che ti salva ma la bravura. Appena sara' emulato bene penso che un salto ce lo faccio a giocarci

      Commenta


      • #4
        Ci ho giocato tempo fà, ma dopo 2 settimane mi sono stancato e sono tornato su uo.
        Ripeto quell oche ho detto a molti miei amici: Lineage è solo grafica, a stò punto molto meglio WoW.

        ICQ - Email - PM

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Arsung
          Ci ho giocato tempo fà, ma dopo 2 settimane mi sono stancato e sono tornato su uo.
          Ripeto quell oche ho detto a molti miei amici: Lineage è solo grafica, a stò punto molto meglio WoW.
          *

          parere preciso e conciso.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            ci ho giocato, bella la grafica, palloso il gioco .

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Doomtrooper

              *

              parere preciso e conciso.
              Ma ci hai giocato?


              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

              Commenta


              • #8
                WoW è il gioco definitivo .. non certo Lineage 2 ..

                comunque vendo pg di Lineage 52° lvl .. pm se vi interessa

                x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                Mail|Pm|Blog|

                Commenta


                • #9
                  Provato...è carino ma avendo poco spazio libero su hd mi va lento e ho lasciato perdere



                  *ComproVialsofSword,Tactics,RessSpell&Anatomy*

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X