annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi va o è su WOW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per chi va o è su WOW

    Il mio numero di icq è 214822012.
    Chi gioca su wow e vuole giocare assieme, ma soprattutto chi vuole istruirmi sul gioco mi contatti. Anche perchè non avevo per nulla intenzione di giocare su wow fino ad oggi che un mio amico in real mi ha fatto venire la bava in bocca per wow e così all'improvviso, dato che avevo 100 euro sulla carta di credito, ho ordinato il gioco. Perciò, so molto poco a riguardo (per quel che riguarda le meccaniche di gioco intendo).
    Penso proprio che farò parte dell'alliance.

    Per i gm: aspettate un po' prima di spostare il thread, fate almeno leggere il thread a un po' di persone DI UODREAMS....non potevo mandare pm a tutto lo shard


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

  • #2
    wow suck uo rullez

    Commenta


    • #3
      molti old sono alleanza però nn ricordo bene su che server

      Commenta


      • #4
        Originally posted by wlattwlatt
        wow suck uo rullez
        Perchè?


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #5
          Perchè non sapeva che scrivere

          Wow è bellissimo.

          Saluti
          Jubei

          Commenta


          • #6
            A me wow nn piace ma parere personale!!
            Cmq ho giocato la pre-release e ho notato ke ci sono classi + avvantaggiate delle altre....il pala ho letto da qlk parte ke spacca....io mi ero fatto un non morto assassino e rullavo alla grande (della serie kill a 4 o 5 lvl sotto)!!!

            Commenta


            • #7
              Se sei sul server crushridge e sei alleanza digita in chat "/who clan annwyn", pesca uno a caso e digli chi sei (e che vieni da uodreams). Avrai tutto l'aiuto che vuoi.
              A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

              Commenta


              • #8
                http://www.wow-europe.com/en/

                Hanno appena annunciato che server come crushridge stanno diventando troppo popolati, e pertanto consigliano i i giocatori a creare i pg in altri server!!! che cavolo, mi sa quindi che non verrò là.

                P.S....meio per voi


                Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                Commenta


                • #9
                  Come preferisci... nonostante la high population (in crescita nonostante tutto) le code si sono ridotte al 20% (20 minuti d'attesa solo in determinati orari del giorno tipo dopo cena, altrimenti entri diretto. Fenomeni di lag mooooolto rari - ieri sera pingavo a 2400 O_o ma ho giocato sereno ancora per un'ora e mezza), inoltre aumenteranno il server cap a breve per cui decadranno tutti i problemi sopracitati.

                  Ad ogni modo buon gioco, dovunque vai
                  A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                  Commenta


                  • #10
                    In cosa consistono le cose?


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Azz e pensare che ieri sera pingavo 33
                      Cmq se mi dite i nick vi addo e vediamo di farci una gruppata insieme
                      io sono mago umano di 15 e al momento bazzico nelle westfall salvo qualche mattata
                      tipo ieri che mi sono fatto a nuoto dalle westfall alle wetland ghghhg

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cyan
                        In cosa consistono le cose?

                        Cerco di interpretare, per cui ti definisco in cosa consitono le code:

                        Una volta inseriti username e password del tuop account ti connetti all'ultimo server in cui hai giocato (puoi avere fino a 7 pg per server). Se il server a cui stai cercando di connetterti è uno di quelli high population, e stai cercando di farlo in un'ora di punta (diciamo dopo cena) capita ancora oggi di dover attendere il tuo turno: appare una bella scrittina indicante "position in queue: XXX, time left: YYY.

                        XXX è appunto la tua posizione in coda, e indica quante persone prima di te stanno cercando di connettersi proprio in quel momento, YYY il tempo in minuti mancanti prima di poter accedere alla tua character list (e quindi a poter entrare effettivamente in gioco).

                        I primi due giorni le code erano mostruose, tipo 750 persone e oltre 50 minuti d'attesa, ora sono piu o meno 15÷20 minuti ma solo, ripeto, nell'ora di punta.
                        Quel che ti dico vale per Crushridge, non so gli altri server high pop come sono messi, e comunque si sta risolvendo (conti alla mano siamo piu o meno tra i 3 e i 4 mila)

                        p.s. una volta dentro i server non salvano e in piu di un mese son crashati (tutti) una sola volta per via di un problema. Per cui quando inizi a giocare giochi e stop, non è che a random ti disconnette o simili.
                        A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                        Commenta


                        • #13
                          pg Catoblepa, Orda, fiero orco
                          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

                          Leavin' UOD

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Breiv
                            Azz e pensare che ieri sera pingavo 33
                            Cmq se mi dite i nick vi addo e vediamo di farci una gruppata insieme
                            Thunderbear, nano pala 17. Di solito giro in giro, ironforge, loch modan, redrige mountains, westfall.

                            Tellami quando ci sei, o posta il nick che ti tello io. Nel caso tra un paio di livelli ti chiamo per farci un giretto nelle deadmines

                            Originally posted by Breiv
                            tipo ieri che mi sono fatto a nuoto dalle westfall alle wetland ghghhg
                            Che pazienza se ti dico che potevi fare metro+giretto a piedi risparmiandoti lo smaronamento di metà viaggio?

                            @Catoblepa: Crushridge? Se si magari prima o poi ci vediamo - non esattamente come intendevo, ma comunque ci vediamo
                            Ultima modifica di maurolindi; 18-02-2005, 15:04.
                            A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

                            Commenta


                            • #15
                              Penso cmq che non verro in crushridge...da quello che mi avete detto sembra che ci siano troppe persone.
                              Il gioco lo sto per installare, vi farò sapere dopo come va.


                              Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X