annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

World of ******** apre la beta pubblica!!!(A gratisss!!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• World of ******** apre la beta pubblica!!!(A gratisss!!)

Signori ci siamo la blizzard ha comunicato che tra poche ore sarà online sul sito di World of ******** il form per creare l'account per la 2° parte della beta pubblica(per capirsi quella in cui sonoa mmessi anche quelli che non avevano la maledettissima key per la beta..) questo significa che chi riuscirà ad iscriversi potra testare giocare a gratis l'ultimissimo capolavoro di casa Blizzard fino al lancio ufficiale del gioco in europa..
    Unica rottura è scaricarsi il client per giocare che pesa un pò
    Per chi fosse interessato consiglio di tenere molto d'occhio http://en.wow-europe.com/ nelle prossime ore...

Se avessi ankora fastweb me lo scarikerei subito....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Più che altro mi chiedevo... e la authentification key che ti chiede dove caxxo la trovo???
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace

Commenta

Ancora non è cominciata la fase finale.. hannodetto che entro la fine della settimana comincerà a quel punto la key la metteranno sul sito.. se hai letto bene avrai capito che i posti saranno un parecchi ma cmq saranno limitati.. indi per cui.. chi arriva prima gioca per questo ho detto a chi è interessato di tenere d'occhio il sito...

Commenta

phaigo ... credo che mi scarico il client e mi ci tuffo appena ho la key

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Correte a iscrivervi hanno aperto!!!!!

Commenta

Da domani mattina si comincia chi ha creato account bene chi non l'ha fatto si attacca

Questo è quanto capeggia sul sito ufficiale

I server saranno chiusi questa sera alle 22(ora di Parigi) per manutenzione e patching.Questo processo richiedera poche ore e i server e i forum ufficiali torneranno in funzione Sabato mattina (domani).Non appena i server saranno operativi, i tester gia registrati potranno scaricare la nuova patch e potranno giocare.Allo stesso tempo i giocatori che sono riuscitti con successo a registrare l'account per la seconda fase potranno anch'essi accedere al gioco.

Commenta

merd ... non avevo capito che c'era un limite... aspetti info per capire com'e' il gioco

cmq, avevo già deciso di comprarlo

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
                X