annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Metal Gear Solid 3: Snake Eater

    Diko davvero signori... il gioko + bello e completo del mondo...

    grafika 10
    sonoro 10
    giokabilità 10
    Storia 10

    scala da 1 a 10..

    il finale ragazzi è un film... emozionante a livelli altissimi... soprattutto per chi si è attaccato alla storia...

    non è come tutti pensano e cioè che sia il nostro caro Solid Snake li nella selva.... ma è il grande Big Boss quello che comandiamo... quello che una volta sciolta la FOX creerà la Fox Hound e poi crescerà i nostri cari bambini: Solid Snake, Liquid Snake, Solidus Snake con l'aiuto di Master Miller.

    Io obbligo tutti i fans di questo nome inestimabile quale casa konami di comprare anche versione ntsc il gioko perche ne vale assolutamente la pena.

    Io purtroppo ho finito la modalità Very Easy e Easy soltanto... ma se provate a giokare come in realtà va giokato ovvero senza mai farvi scoprire vedrete allora quanto sia difficile essere una spia anke in un posto cosi vasto quanto la foresta...


    "...Nella bibbia egli volle che la prima spia fosse un serpente...e che la prima tentatrice fosse una donna..."


    la donna viene chiamata per tutto il gioko EVA (ekko perche la citazione precedente...) e sarà un'ottimo aiuto durante il gioko... poi non vi dico chi sia in realtà e cosa faceva realmente la perche lo dovrete scoprire voi...

    compratelo raga...
    Ultima modifica di Ospite; 06-01-2005, 12:10.

  • #2
    ho già da parte i soldi x quando deve uscire in versione PAL, e gradirei delucidazioni sulla data di uscita

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -7h3 g4m3-
      ho già da parte i soldi x quando deve uscire in versione PAL, e gradirei delucidazioni sulla data di uscita
      Idem. Quando si pensa uscirà?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        si parla di marzo 2005.
        dopo cmq controllo e vi dico la data certa
        Argh!

        Commenta


        • #5
          manco ho letto il post di guanto, cmq
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            anke io avevo sentito di marzo 2005... cmq vada compratelo anke a 130 euro.... un gioko che fara storia secondo me cmq....uno spettacolo e la storia... ti prende molto piu di un film...davvero spettacolare...

            Commenta


            • #7
              è sicurametne uno dei migliori stealth games mai sviluppato. penso prendero' la versione per PS2

              Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
              Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

              I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

              Commenta

              Sto operando...
              X