annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XBox: Sparatutto in soggettiva multiplayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XBox: Sparatutto in soggettiva multiplayer

    Ciao ragazzi, io possiedo tutte e tre le famose console, ma ho notato che gli sparatutto in soggettiva sono buoni giocati sull'XBox.
    Possiedo già Halo2 e presto prenderò il primo.
    A me servono sparatutto in soggettiva da giocare in 4 offline, ora sto provando il primo Desert Storm ma ormai è un pò vecchiotto.
    Non ditemi di prendere giochi per PC perchè ho un catarro di portatile che non fa girare neanche il campo minato e non ne comprerò certo uno per almeno qualche anno.
    Da qui un paio di domande:
    1) E' vero che prima o poi uscirà Half Life 2 anche per XBox? Quando?
    2) Com'è Call of Duty L'ora degli Eroi? Esiste per XBox vero? Merita giocato in 4?
    3) Ho preso Killzone per PS2 ed è bellissimo ma si può giocare solo in 2. Uscirà mai per XBox?
    4) Ditemi un pò di titoli abbastanza recenti o nuovi di sparatutto o di guerra o futuristici tipo Halo che siano belli da giocare in 4 e che sopratutto siano giocabili facilmente (non come Jedi Outcast per il cubo che per prendere la mira con l'analogico stavi mezz'ora)

    Grazie, ciao.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Re: XBox: Sparatutto in soggettiva multiplayer

    Originally posted by Daeran Angelfire
    Ciao ragazzi, io possiedo tutte e tre le famose console, ma ho notato che gli sparatutto in soggettiva sono buoni giocati sull'XBox.
    Possiedo già Halo2 e presto prenderò il primo.
    A me servono sparatutto in soggettiva da giocare in 4 offline, ora sto provando il primo Desert Storm ma ormai è un pò vecchiotto.
    Non ditemi di prendere giochi per PC perchè ho un catarro di portatile che non fa girare neanche il campo minato e non ne comprerò certo uno per almeno qualche anno.
    Da qui un paio di domande:
    1) E' vero che prima o poi uscirà Half Life 2 anche per XBox? Quando?
    2) Com'è Call of Duty L'ora degli Eroi? Esiste per XBox vero? Merita giocato in 4?
    3) Ho preso Killzone per PS2 ed è bellissimo ma si può giocare solo in 2. Uscirà mai per XBox?
    4) Ditemi un pò di titoli abbastanza recenti o nuovi di sparatutto o di guerra o futuristici tipo Halo che siano belli da giocare in 4 e che sopratutto siano giocabili facilmente (non come Jedi Outcast per il cubo che per prendere la mira con l'analogico stavi mezz'ora)

    Grazie, ciao.
    ti rispondo solo io, come al solito.. tanto vale che mi chiami su icq no?
    per hl2 non lo so, ma la vedo dura
    per cod io prima prendo adattatore per mouse e tastiera poi te lo dico.. cmq ho visto che inizia con la fine (+ o - uguale) del primo per pc
    su killzone per xbox ho qualche dubbiotto
    titoli ce n'è a bizzeffe.. vai su ww.xbox.com/it (mi parE) ci sono tutti in una lista
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Ti consiglio GoldenEye - dalla parte del male ... si puo' giocare da 1 a 4 fino a 16 in multi-link, il gioco è simile ad Halo1/2 con qualche chicca in piu'

      Esistono anche giochini come Wolfenstain, Soldier of Fortune e altri simili

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        per quanto riguarda hl2 si è vero uscirà anche su xbox
        quando di preciso nn lo so. forse per la primavera 2005
        Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
        Forum Auto&Tuning



        PumA
        Daniele
        Forum di GN:
        Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
        Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
        Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

        Commenta


        • #5
          tempo fa ho letto che dovrebbe uscire painkiller per l'incognita
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            tanto tempo fa ... in una terra lontana lontana in un universo sperduto

            forse su XBX comparve una cosa molto simile a painkiller ... ma veramente lontanamente e veriteriamente lontano dalla versione per PC ....

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X