annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio

    mi consigliate un bel gioco per pc? qualsiasi genere è ben accetto xò sullo stile call of duty mi piacerebbe di più..
    Argh!

  • #2
    Medal of honor, far cry, vietcong, doom 3, half life, quake etc...
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      attualmente sto provando Half-Live 2 ...

      Indubbiamente il migliore FPS uscito recentemente con Doom(3), anche se limitato in quanto sei praticamente obbligato a seguire la storia

      Far Cry è decisamente più aperto in questo senso, ma preferisco comunque Half Life.

      E' anche uscita l'espansione di Call Of Duty (di cui ora mi sfugge il titolo esatto), ed essendo praticametne Call of Duty, sicuramente è fantastico.

      ANche se non esattamente in 1ma persona, ti consiglio anche di provare Freedom Fighter, giusto per qualche ora di divertimento

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        cod la grande offensiva (prendilo originale, il multiplayer è uno spettacolo se trovi gente seria e non tutti quei cittoni del *****
        poi c'è tribes vengeance che è tipo ut2k4, poi c'è ut 2k4.. vietcong, vietcong fist alpha, medal of honor pacific assault.. insomma ce ne sono centinaia..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          Originally posted by S é L ì n ò
          attualmente sto provando Half-Live 2 ...

          Indubbiamente il migliore FPS uscito recentemente con Doom(3), anche se limitato in quanto sei praticamente obbligato a seguire la storia
          Si ma attenzione.. non sminuiamo un capolavoro sarai pure costretto a seguire la storia.. ma vogliamo dirlo che la sceneggiatura è da premio oscar???

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Breiv
            Si ma attenzione.. non sminuiamo un capolavoro sarai pure costretto a seguire la storia.. ma vogliamo dirlo che la sceneggiatura è da premio oscar???
            diciamolo pure ... anche perchè sono d'accordissimo

            La sceneggiatora è esageratamente ben fatta, originale e lineare, com'era ai tempi Half Life ^^

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta

            Sto operando...
            X