annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jedi accademy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jedi accademy

    Ciao, qui su GN non ci sono server multiplayer per questo gioco vero? Qualcuno saprebbe dirmi dove trovarne...possibilmente in italiano? Grazie


    Gwen Kelandath
    Magus Veste Rossa


    Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

  • #2
    usa l'ase
    scusa il gioco di èarole
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      non dovrebbe essere tutto sul manuale ... tipo siti e modalità di collegamento ?

      in ogni caso hai provato semplicemente a farlo partire multiplayer per vedere se si collega automaticamente ?

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Riesco a collegarmi e a vedere i server, ma volevao sapere se qualcuno ne ha in particolare da consigliarmi italiani e con gente simpatica...
        rigrazie


        Gwen Kelandath
        Magus Veste Rossa


        Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

        Commenta


        • #5
          Domanda molto specifica a cui non posso risponderti non avendo il gioco ^^

          Fai come me, semplicemente collegati e "tasta" con mano l'ambiente

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta

          Sto operando...
          X