annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resident Evil 1--- remake for ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resident Evil 1--- remake for ps2

    ma è vero ke l'hanno fatto... cioè stesso gioko preciso identico xo' con grafica potente?


    ma è in platinum o no?


    risp!!

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Resident Evil Rebirth è uscito nel 2002 solo ed esclusivamente a pannaggio dei possessori di game cube;per i possessori di ps2 non era e non è tutt'ora prevista l'uscita di questo titolo.
    Eccellente remake del primo capitolo della saga,vanta una grafica a dir poco perfetta nella cura dei dettagli ed un campionario sonoro di elevata qualità.
    Il resto è uguale a Resident Evil 1.

    Commenta


    • #3
      Per Playstation c'e' Resident Evil: Directory Cut (DC) è un remake con in aggiunte dei filmati (FMV) con attori veri, la grafica e' stata leggermente modificata, ma per il resto e' identico al suo originale.

      In aggiunta c'e' un minifilmato (non piu' di 10 minuti) dell'assalto della S.T.A.R.S. alla sede dell'Umbrella dove vendono decimati i membri della squadra eccetto i 3 del gioco

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Si ma il Director's Cut è solo per Ps1...
        Sulla Ps2 la saga di RE "inizia"con Code Veronica.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by The Cenobite
          Si ma il Director's Cut è solo per Ps1...
          Sulla Ps2 la saga di RE "inizia"con Code Veronica.
          Confermo, ho omesso di dirlo ^^

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            RE1 rifatto per GameCube è fantastico, ed è stato il motivo per cui ho comprato il cubo, e non me ne sono pentito. E' bellissimo, inoltre la trama e i mostri non sono proprio proprio solo di RE1 ma anche qualcosa degli altri episodi successivi...
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta

            Sto operando...
            X