e sticà? vuol dire ho dovuto chiedere a Marco di chiamare la production per farmi ordinare il 2°, il primo lo aveva già lui, e mi ha detto che per la fine di questo mese esce il 3° O_o
sembra molto carino, avevo sonno quindi ci ho giocato solo un ora, ma è fatto bene, spero solo che i ocmbattimenti nn siano confusionari come mi pare che siano (arrivi davanti il mostro e vai cliccando x per attaccare se stai crepando vai di menù e nel frattempo hai un bel pò di numeretti in mezzo alle bolluzze)
bon, appena vado avanti vi dò altri pareri ^^
					sembra molto carino, avevo sonno quindi ci ho giocato solo un ora, ma è fatto bene, spero solo che i ocmbattimenti nn siano confusionari come mi pare che siano (arrivi davanti il mostro e vai cliccando x per attaccare se stai crepando vai di menù e nel frattempo hai un bel pò di numeretti in mezzo alle bolluzze)
bon, appena vado avanti vi dò altri pareri ^^

)e mi dice che ha creato tutti i personaggi possibili e non può crearne altri (perà c'è scritto 31/79) significa che gli altri son riservati agli altri capitoli? (certo che 79 son pochetti, sti infami nn hanno nulla di interessante da scambiare asd)
 )e mi dice che ha creato tutti i personaggi possibili e non può crearne altri (perà c'è scritto 31/79) significa che gli altri son riservati agli altri capitoli? (certo che 79 son pochetti, sti infami nn hanno nulla di interessante da scambiare asd) )
)

Commenta