annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto modelista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auto modelista

Conoscete questo gioco? ci avete giocato?
    Chi lo conosce mi può può dare pareri su com'è se ne vale la pena comprarlo? L'ho visto in negozio ormai a 30€ ma non so se comprlarlo?
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Non ne ho sentito parlare tanto bene...cmq mettiamola così:
    se hai la PS2 hai Gran Turismo e di qualsiasi altro gioco di auto non ti dovrebbe interessare
    se hai l'xbox hai come varianti migliori Project Gotham Racing,Toca,Need For Speed Underground.
    Per il Gamecube credo sia la stessa storia dell'xbox.
    Per il PC non lo so,ma di meglio ci sarà.
    Secondo me faresti prima a non prenderlo e a puntare direttamente ai titoli migliori(se non li hai ancora)
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

pralino secondo te nfsu non c'è per ps2?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Certo che c'è,ma se uno gioca a nfsu quando ha gran turismo allora sta male...

Commenta

Grazie dei consigli cmq ho già GT3 ed è sicuramente il miglior gioco di corse che esiste ma lo stile grafico di auto modelista mi intriga na cifra ma ho letto in varie recensioni che i circuiti sono pochi ed è piuttosto facile... mah
          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
          "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
          "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

io purtroppo non l'ho provato,ma anch'io ho sentito commenti di quel tipo...e in generale non tanto positivi
            Credo che se fosse stato realizzato bene se ne sarebbe sentito parlare,poichè un gioco d'auto in cel shading non credo si fosse mai visto...

Commenta

ma non è meglio che ti cerchi una demo?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ci son poki circuiti perke credo ke il gioko in se abbia kome obiettivo kuello di "inventare" auto e provarle su alcuni tracciati..
                tieniti sti 30 euri e investili su nfsu2, juiced o gt4 kuando escono..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                X