annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTA San Andreas : galattiko

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTA San Andreas : galattiko

    domani posto un super articolo per adesso datemi un posto do uppare il primo trailer ufficiale

  • #2
    Scusa ma perchè invece di "trovare un posto dove uppare" quel casso di trailer non li mandi sul sito ufficiale ?!?
    http://www.rockstargames.com/sanandreas/

    Commenta


    • #3
      ghhghg scusami non l'ho preso li quindi non sapevo cmq guardatelo per me è stupendo...(apparte l'esser negri)... cmq

      Commenta


      • #4
        Ovvio che è figo...
        GTA3 era tosto... con GTA:VC con riusciti a superarsi... ora non so che si son inventati (anche se comunque se fosse uguale a VC a me piacerebbe un sacco)...
        Vedremo...

        Commenta


        • #5
          Me so un po rotto de gta...personalmente preferivo la grafica 2d dei primi due episodi compreso il london...
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



          Commenta


          • #6
            gta 2 per pc rulla troppo!
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Ice Storm
              Me so un po rotto de gta...personalmente preferivo la grafica 2d dei primi due episodi compreso il london...
              Mah... sinceramente GTA era l'innovazione e quindi ben o male era carino...
              Ma preferire la visuale dall'alto, che per quanto s'allargava quando correvi non riuscivi a vedere che ti arrivava davanti, a questa che ti offre una giocabilità da paura , significa farsi del male... ^^

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Dana
                Ma preferire la visuale dall'alto, che per quanto s'allargava quando correvi non riuscivi a vedere che ti arrivava davanti, a questa che ti offre una giocabilità da paura , significa farsi del male... ^^

                de gustibus e ti assicuro che non mi fo male
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  GTA sta diventando sempre più complicato, immenso e verosimile alla vita reale -.-

                  Preferivo anche io GTA2 :=

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta


                  • #10
                    sul nuovo gta hanno implementato una marea di cose tra cui il tirar su una banda propria andare dal barbiere amministrare locali troie ecc ecc.. in + puoi girare con i scagnozzi privati rapinare le banke come si deve ecc tutto molto meglio degli altri gta in'oltre migliaia di veicoli in + tra cui lo skate i pattini e la bmx lol....

                    e in + si scopa sul serio ;D

                    p.s. lo voglio anke se ha una pekka grossa quanto una cosa...1 si è neri 2 so tutti neri... 3 non ho visto manko uun bianko un tutto il trailer

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X