annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su Sacred

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su Sacred

lo sto installando, vogluio farmi un arciere, cosa devo scegliere all'inizio per rullare?
    altre classi fighe?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Puoi scegliere:
    Arciere/Elfa (spacca)
    War "puro"/Umano (mai provato)
    Paladino/Angelo (caruccio ma non entusiasmante)
    War/Vampiro (carino)
    War/Drow (fighetto)
    Battle Mage/Umano (rullicchia)

poi calcola li ho provati pochi minuti giusto per farmi un'idea... Elfa Silvana è la meglio, vero Selino?!
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Secondo me è un po' come UO da stò punto di vita...
      Non c'è classe/razza che rulli...
      Magari ne troverai una in cui TU ti trovi meglio per il tuo stile di gioco ma tutte hanno i loro pro e contro... ^^

Commenta

Mio fratello e il mio ragazzo usano entrambi l'elfo oscuro e lo considerano la razza più equilibrata, ma effettivamente ogni personaggio ha i suoi pro e i contro...
        Io invece consiglio la vampiressa, è il personaggio che uso ed è niente male *_*

La regola in generale che ti consiglio è allenarti molto all'inizio e fare tutte le quest minori, in modo da guadagnare esperienza e avere qualche livello più di quello minimo della parte di gioco in cui sei... poi vai tranquillo

Trish, bibliotecaria di Edheldor e arciera silvana, consacrata alla Terra.
        Hamel, bardo umano, giovane tanto bello quanto avaro, ridicolo nella sua esagerata mancanza di scrupoli.
        Joaquin Peqwerec, un vecchio pescatore, bonario e ingenuo cercatore di tesori.
        Melima Nilmee, elfa alta apprendista maga.

"Gloria e onore all'indimenticabile, sorridente ragazzo"
        In memoria di Rickyther.

It's only a GAME, take it easy!!

Commenta

come sospettavo dopo 10 min mi sono annoiato, per fortuna che non l'ho comprato, lol
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
            poi calcola li ho provati pochi minuti giusto per farmi un'idea... Elfa Silvana è la meglio, vero Selino?!
            Rulleggia

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Sto operando...
            X