annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacred patch

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacred patch

    Dove si rimedia (se esiste) la patch da eng a ita? Al momento io mi sono "procurato" (Selino tvb ghgh) la versione eng ma è la prima release (1.0.2 o roba simile) ho provato ad aggiornarla ma mi sgama subito che non è originale (oibò l'ho detto )... non vi chiedo come fare a updatare pure il cd tarocco che Selino me se sbrana ma almeno la patch ita mi rispondete? Selino si buono
    ......::::::......
    --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

  • #2
    io la sto scaricando anche se non ho sacred ma non te la do perchè sei sempre cattivo con me
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Re: Sacred patch

      Originally posted by 1nFiN1T3 JhOvALL
      Dove si rimedia (se esiste) la patch da eng a ita? Al momento io mi sono "procurato" (Selino tvb ghgh) la versione eng ma è la prima release (1.0.2 o roba simile) ho provato ad aggiornarla ma mi sgama subito che non è originale (oibò l'ho detto )... non vi chiedo come fare a updatare pure il cd tarocco che Selino me se sbrana ma almeno la patch ita mi rispondete? Selino si buono
      Pultroppo per te la versione ITA e'completamente differente dalla versione ENG

      Cmq, che ti costa comprarlo ^^' sono solo 20€ ormai

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Sacred patch

        Originally posted by S é L ì n ò
        Pultroppo per te la versione ITA e'completamente differente dalla versione ENG

        Cmq, che ti costa comprarlo ^^' sono solo 20€ ormai
        Me costa 20 euro e comunque sopravvivo pure in Inglese fino a quando non mi si buggherà e scoppierò a bestemmiare...

        Selino a proposito che skill mi consigli di alzare sull'elfetta?

        Inco la patch sai già da solo dove mettertela vero
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

        Commenta


        • #5
          sottolineerei la tua ultima frase e le ultime mie 5 parole + faccina
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

          Commenta


          • #6
            Io mi sono alzato all'inverosimile Colpo duro, Colpo multiplo, e Frecce ragno ...

            Cmq, sono molto utili anche Gabbia di Viticci e Viticci velenosi quando si va in giro da soli ^^'

            Ovviamente Recupero se si e' a corto di pozioni torna utile

            Come abilità invece ecco la mia lista

            Concentrazione
            Dottrina delle armi
            Combattimento a distanza (o spada/lancia)
            Costituzione
            Armatura
            Agilità

            Poi a tua scelta, se ti piace cavalcare o altro, le ultime 2 sono skill Jolly ^^

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #7
              povero Inco...

              Comunque io alle Ragno preferisco le Esplosive... che non so perchè ma quando le uso insieme mi usa anche l'abilità quella con la spada che fa + danno... ma io non gli ho detto nulla O_o sai perchè?

              Ah altra cosa all'improvviso da 2 abilità e 2 armi sono passato a 3 e 3 (parlo delle slot sulla schermata) sai perchè oh onnipotente?
              ......::::::......
              --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

              Commenta


              • #8
                non so dirvi se l'elfa rulla, ma sarà impressione personale, ma il tipo di gioco mi fa abb. schifo.

                forse non rullazzeggio, ma io con il gladiatore mi sono VERAMENTE divertito, con l'elfa a livello 10 stavo disinstallando tutto, poi ho provato il gladioman e mi son ricreduto

                il mago all'inizio ha GRAVISSIMI handicap, ma poi inizia a spoweregiare.

                il serafino dovrebbe combinare magia e mazzate, ma le mazzate son1o veramente molto inferiori a quelle del gladiatore.
                a livello 28 ho dovuto abbandonare quando beccavo quei tizi tutti neri a cavallo. (e trovavo già difficoltà gravissime, poichè avevo caricato tutto sulle mazzate senza pensare alla magia )

                elfo oscuro non provato, ma secondo me + che quello + equilibrato, è quello che fa un po di tutto e male (vedi assassino di diablo2 da cui è copiato).

                vampira idem non provata, ma dovrebbe essere stesso discorso del serafino: non sceglierla solo x picchiare, devi combinarci la magia.

                ti do alcune dritte x gladiatore (in alcuni casi valide per serafina)

                1) NON mettere cavalcare. mai. il gladiatore va a piedi, al max usa lallo x lunghe traversate piene di mostri pippe. butti solo una skill.
                a cavallo praticamente non puoi fare NIENTE (vale anche per serafino, che però bene o male a cavallo qualcosina fa )

                2) NON puntare MAI e poi MAI su 2 tipi differenti di arma. o scegli SPADA e SCUDO , o ASCIA a 2 mani. a seconda se preferisci velocità/protezione o viulenza eshtrema

                3) cerca di tenere dottrina delle armi e dottrina della spada/ascia + vicini possibili al tuo livello attuale.

                4) come abilità extra ti consiglio: agilità, armatura, costituzione, disarmare.

                5) tieniti vari kit di armature, una con resistenze a palla su fuoco, una su veleno, e una fisiche. ti serviranno
                icq: 270-775-671

                il nemico s'appresta
                nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                tutti bravi a parlare
                ...ma vediamo ora chi resta.


                Commenta


                • #9
                  Grazie caro

                  Sentite una cosa ci ho appena fatto caso la mia Elfetta spacca abbastanza anche se ancora mi sbaglia una marea di frecce (vado da una percentuale tra 60 e 80% di azzeccate) però se sto a cavallo tira molto più lento e mi pare sia pure meno precisa... c'è un qualche motivo? La skill cavalcare serve giusto per stabilire il livello di cavalcatura che puoi usare no? Che poi mi hanno detto che è inutile ma sinceramente di farmi a piedi i viaggi non mi va forse ho buttato una skill.. bah cmq sto ancora a livello 15 quindi a voja a tira su il pg... sapete per caso che limiti ci sono (di livelli, di numero skill, di potenza skill etc... ad esempio a me non mi tira sopra il 15 l'abilità con l'arco, come mai?)?
                  ......::::::......
                  --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                  Commenta


                  • #10
                    io la patch la ho ke traduce da eng a ita...

                    ora mi sto procurando il gioco...










                    Sebastian

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta


                    • #11
                      io li ho tutti e 2, se ti stai procurando uello "by maxino" non funziona
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by gUyVeR
                        io li ho tutti e 2, se ti stai procurando uello "by maxino" non funziona
                        lo sto procurando da altre parti....


                        quindi se uno traduce da ENG a ITA il gioco si bugga?

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Piuttosto e' ancora in beta la 1.7? O meglio han releseato la patch x la versione ITA?

                          Se si' link?


                          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                          *Vai a piangere sul forum*

                          Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by ViTo MoDe
                            Piuttosto e' ancora in beta la 1.7? O meglio han releseato la patch x la versione ITA?

                            Se si' link?
                            Che io sappia è in beta
                            ......::::::......
                            --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X