annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 - GDR non GIAPPoNESI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Raynor
    vuoi paragonare l'atmosfera di baldur's gate 1 con quella di FFVII (a parità di date di uscita), che non ha contorni, identità...
    scusa scusa non ho capito...vorresti dire qualkosa ffvii?
    no perche è meglio che che la dici a bassavoce scritto in nero su nero....

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Guanto
      scusa scusa non ho capito...vorresti dire qualkosa ffvii?
      no perche è meglio che che la dici a bassavoce scritto in nero su nero....
      Sei il mio eroe



      Cmq giusto per rimarcare l'origine del cosìddetto MANGA eccone una spiegazione più dettagliata

      CITAZIONE
      La parola manga significa "immagine in movimento" e da molti decenni è il termine giapponese che contraddistingue questo tipo di produzione.

      Il primo manga risale al 1815, creato dal grande artista Hokusai Katsushika, autore della serie di caricature Hokusai Manga. Il fumetto giapponese moderno si rifà però alle strisce e ai disegni umoristici d’origine occidentale delle riviste per stranieri in Giappone.


      trovate il 3D adatto su Fumetti & Anime a questo link

      La discussione puo' continuare anche su questi termini differenze tra JGDR e GDR in genere è un ottimo argomento e non è troppo OT

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #18
        lo stile giapponese è quello... mo che siano cartoni manga, o no, i personaggi deformi e storti son semmpre quelli...

        su final fantasy 7... tutto il male possibile e immaginabile
        cioè ma che ambientazione è, futuristica o cosa e poi si picchiano a spadate invece che a missili nucleari... il sistema di combattimento... neanche ne parliamo lol io do na mazzata poi tu ti stai fermo mentre io ti do una pizza in faccia e poi torno indietro... gh very realistic
        e tra parentesi quasi tutti i gdr giapponesi funzionano co sto sistema veramente triste

        Commenta


        • #19
          ***** viva baldur's

          neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Raynor
            lo stile giapponese è quello... mo che siano cartoni manga, o no, i personaggi deformi e storti son semmpre quelli...

            su final fantasy 7... tutto il male possibile e immaginabile
            cioè ma che ambientazione è, futuristica o cosa e poi si picchiano a spadate invece che a missili nucleari... il sistema di combattimento... neanche ne parliamo lol io do na mazzata poi tu ti stai fermo mentre io ti do una pizza in faccia e poi torno indietro... gh very realistic
            e tra parentesi quasi tutti i gdr giapponesi funzionano co sto sistema veramente triste

            degustibus .... io non sono assulutamente d'accordo con te

            Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
            Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

            I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

            Commenta


            • #21
              vabò l'importante è rispettare chi la pensa diversamente.
              io infatti li prendo sempre per il chiul i miei amici giapponesomani, x dimostrare la mia tolleranza

              Commenta


              • #22
                Final Fantasy Tactics rulex, the best game ever, ma io dico, ci vuole tanto a farne un seguito per ps2? fancoil alla scuèr

                baldur's gate è carino, ma quello su ps2 è troppo picchia picchia.. non fai una benemerita mazza...uccidi i mostri, dopo uccidi i mostri, dopo uccidi il boss, dopo uccidi i mostri, vai in città a posare la roba accumulata, uccidi i mostri, aiuti un disgraziato, uccid i i mostri, uccid ii mostri, uccidi il boss, loop -- uccidi i mostri

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Orlandu
                  Final Fantasy Tactics rulex, the best game ever, ma io dico, ci vuole tanto a farne un seguito per ps2? fancoil alla scuèr

                  baldur's gate è carino, ma quello su ps2 è troppo picchia picchia.. non fai una benemerita mazza...uccidi i mostri, dopo uccidi i mostri, dopo uccidi il boss, dopo uccidi i mostri, vai in città a posare la roba accumulata, uccidi i mostri, aiuti un disgraziato, uccid i i mostri, uccid ii mostri, uccidi il boss, loop -- uccidi i mostri

                  baldur's gate su playestation NON esiste.
                  quello che esiste è una manovra commerciale.
                  quello non ha nulla a che vedere con BG

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Raynor



                    baldur's gate su playestation NON esiste.
                    quello che esiste è una manovra commerciale.
                    quello non ha nulla a che vedere con BG
                    questo paio di palluzze non esiste sulla ps2, si chiama baldur's gate? si, è un picchia picchia? si, e allora inutile negare che c'è, perchè c'è, e hanno toppato alla grande, con entrambi i titoli

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Orlandu


                      questo paio di palluzze non esiste sulla ps2, si chiama baldur's gate? si, è un picchia picchia? si, e allora inutile negare che c'è, perchè c'è, e hanno toppato alla grande, con entrambi i titoli

                      E nonostante abbiano toppato, è uscito anche il seguito nonch'è Dark Alliance e il seguito pure di Dark Alliante -_-


                      no Komment, io l'ho solo provato in un negozio e sono rimasco skifato in single è davvero odioso, ma devo ammettere che in multiplayer rende parecchio soprattutto sulla XBX

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta


                      • #26




                        Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                        Commenta


                        • #27
                          Non fate confronti inutili
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #28
                            il BG x ps2 non è un rpg...

                            Baldur's Gate x pc E' L'RPG

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #29
                              asd, io ho dark alliance 1, carino, ma stufa perchè sono un bordell di quadri dove killi a loop.. è un diablo 1 con molti più quadri sommariamente (e meno roba speciale però, su diablo sembra non finire mai O_o)

                              Commenta


                              • #30
                                non ho letto la seconda pagina perchè sono le 7 e non sono riuscito a dormire, ma manga e giochis giappo sono sempre gli stessi...
                                manga e anime: robottoni che salvano la terra da ogni tipo di male, a volte si inventano robe assurde tipo com'era.. full metal alchemist mi pare... mongolfiere che si smitragliano tra di loro aiutate dai robottoni... vi prego ditemi che mi sto sbagliando pls
                                giochi: seeeeeeempre disastri o giddierre su cui non scrivo nulla perchè un gdr non l'ho mai giocato, ma solamente pensando a quanti final fantasy sono usciti riesco a pensare solo "stica.zzi, c'è ancora gente che li compra...", finirà mai sta saga?
                                e di esempi ce ne sarebbero migliaia, appena dormo un po' e penso a qualche anime posto di nuovo che ora sono a corto di idee
                                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X