annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carmageddon 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Carmageddon 4

    Carmageddon 4 coming in 2005


    SCi confirms that the next Carmageddon title is scheduled for release during its 2005 fiscal year.

    In its latest interim financial report, SCi has confirmed that the next title in its somewhat controversial Carmageddon series of vehicular combat games is currently scheduled for release during its 2005 fiscal year. Unfortunately, we don't know anything more about the game right now than we did back when we first learned of its existence in June 2003 or when it appeared on SCi's previous financial report in March of this year.


    in sintesi, ci sono speranze per il 2005

    ps: per chi si chiedesse e carmageddon 3? a quant opare il titolo carmageddon TDR è stato bollato come carma 3, ma era buggatissimo e a me girava lentissimo, nn ho manco avuto il piacere di giocare alla demo, fate un pò voi -_-

  • #2
    io spero sia come il 2... ma con la facilità di gioco del primo

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

    Commenta


    • #3
      il 2 lo ho reinstallato da poco sul pc

      Commenta


      • #4
        Maremma Lurida...io col 2 mi ci son divertito troppo...
        che spasso che era quel giochetto...

        Commenta


        • #5
          Io nn c'ho mai giokato.... Kual'è il più bello della serie??
          (Ps: ke bello postare mentre lavori asd)


          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ThE MePaDmInO
            Io nn c'ho mai giokato.... Kual'è il più bello della serie??
            (Ps: ke bello postare mentre lavori asd)
            Sicuramente il 2, senza alcun ombra di dubbio

            Commenta


            • #7
              si il 2, ha una grafica molto meglio del primo, anche se ogni tanto riscontro qualche buggettino, ma pazienza, non si trovano molti giochi del genere (ps, io ce l'ho con gli umani anzichè gli zombie ) il primo era carino (scenari da paura per i tempi!, l'effetto ghiaccio! cose assurde!) però la giocabilità era scarsicella perchè la ram era limitata *_- se ci rigioco oggi (trovando il cd....) è probabile che mi giri a scehggia ^_^

              mentre carmageddon TDR ha grafica impeccabile, scenari molto belli (il suono è magnifico in tutti ^_^) però.. non ci ho potuto giocare che il caricamento del demo mi è durato 30 minuti e ho gareggiato per 30 secondi (il timer segnava 30 all'inizio e poi andavo lentissimo -_-) magari però sarebbe bello come titolo :S

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Orlandu
                si il 2, ha una grafica molto meglio del primo, anche se ogni tanto riscontro qualche buggettino, ma pazienza, non si trovano molti giochi del genere (ps, io ce l'ho con gli umani anzichè gli zombie ) il primo era carino (scenari da paura per i tempi!, l'effetto ghiaccio! cose assurde!) però la giocabilità era scarsicella perchè la ram era limitata *_- se ci rigioco oggi (trovando il cd....) è probabile che mi giri a scehggia ^_^

                mentre carmageddon TDR ha grafica impeccabile, scenari molto belli (il suono è magnifico in tutti ^_^) però.. non ci ho potuto giocare che il caricamento del demo mi è durato 30 minuti e ho gareggiato per 30 secondi (il timer segnava 30 all'inizio e poi andavo lentissimo -_-) magari però sarebbe bello come titolo :S
                Io preferisco di gran lunga il due ... ma il primo con lo SPLAT PACK è il migliore da giocare in rete ... bisogna anche dire che il 2 perde parecchio perchè gira solo su win95/98 e non su 2k e XP peccato

                Carma TDR l'ho provato di recente col mio PC e scatta ancora -_- eppoi sinceramente lo trovo ingiocabile, perde parecchio rispetto al primo, la dinamica e la fisica (le cose che mi hanno impressionato di più in Carma) sono completamente differenti e secondo me deludenti.

                Comunque ... Carma è nato per essere giocato in multiplayer rende tantissimo *_*

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta


                • #9
                  selino ma che dici?!?!?!?

                  il mio carmageddon 2 funziona alla perfezione su windows 2k!!

                  sarà perche ho la versione europea con le persone al posto degli zombetti

                  Commenta


                  • #10
                    il 2 è il + figo e il tdr è poko migliore in grafica ma di sicuro non del resto... cmq speriamo che il 4 sia lo spettacolo che si annuncia

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Orlandu
                      selino ma che dici?!?!?!?

                      il mio carmageddon 2 funziona alla perfezione su windows 2k!!

                      sarà perche ho la versione europea con le persone al posto degli zombetti
                      Io avevo la versione americana credo e ho provato in tutti i modi conosciuti (da me), ma non sono riuscito mai a farlo partire -.- tanto che l'ho venduto.

                      credo cmq che un mio amico l'abbia, provero' ancora -_-

                      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X