annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacred

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacred

    Un'informazione ragazzi: quanti dischi sono Sacred? se sono 2 come sono disposti nella confezione? Rispondetemi è molto importante! Grazie
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

  • #2
    Vi prego rispondetemi è urgente!
    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

    Commenta


    • #3
      tra un'oretta dovrei comprarlo poi te lo dico,non ti allarmare
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        a parte che c'è gia' un post su sacred, cmq sono 2, almeno su emule si trova diviso in 2 dischi...
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

        Commenta


        • #5
          l'ho comprato,sono due
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

          Eulero.

          Commenta


          • #6
            Sono due uno sopra l'altro


            Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

            Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
            Originally posted by Sergio di Rio
            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

            Commenta


            • #7
              Originally posted by ThE MePaDmInO
              Sono due uno sopra l'altro

              anche call of duty e la prima volta che l'ho aperto stavo rompendo il primo e piegando il secondo -_-
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                grazie
                "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

                Commenta


                • #9
                  varie ed eventuali... continuate sull'altro 3D

                  Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                  Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                  I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X