annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gunbound

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gunbound

    Avete mai provato sto giochillo è alquanto sfizioso e sopratutto e gratis se siete cusiosi dategli un occhiata http://gunbound.net/

  • #2
    Dai possibile che nessuno di voi malati abbia dato un occhiata a sto giochillo e su e gratis e online e carino che volete di più una fica che vi esce dallo schermo

    Commenta


    • #3
      di almeno di che parla ....

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        E' un gioco on-line gratuito veramente divertente che si sta diffondendo a macchia d'olio anche tra i giocatori italiani, si gioca a turni ed è simile a Worms 2D, ma interamente giocato in rete sui server Softnyx . Alla guida di Mammut, Tartarughe, Robot e altre diavolerie, sullo sfondo di panoramiche e personaggi stile manga, affrontiamo i nemici sotterrandoli di missili e altre armi, giochiamo in una squadra di amici con i quali possiamo anche chattare. Il bello è che proseguendo con il gioco possiamo grazie ai crediti(Gold) conquistati durante le partite , acquistare armature e aggeggi vari che andranno a potenziare il nostro personaggio.è gratis e lo si puo scaricare gratis da qui http://gunbound.net/game/setup_01.asp Bisogna registrarsi dal sito con una email reale ed usata.

        Commenta


        • #5
          iscritto e installato il gioco

          ora dovresti dirci con che criterio trovarti

          per quanto riqurda me sono EIRIEN

          Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
          Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

          I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

          Commenta


          • #6
            ci ho giocato per 3 giorni qualche mese fa, poi in preda ai nervi ho disinstallato tutto

            Commenta

            Sto operando...
            X