annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giudizio su Sacred: La leggenda dell'arma sacra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

STOP...

Ho sostituito con *** tutti i post che parlano di "COPIARE"

ito ?

Originally posted by ThE MePaDmInO
    Ma perkè cell'hai in english??
    Me lo sono fatto prestare molto prima che uscisse in Italiano
    Ultima modifica di pepe_chacho; 20-07-2004, 14:29.

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Selino seriamente parlando ma e chi rischierebbe se certe cose fossero scritte on the forum?

Commenta

Io sono gladiatore di 25 e scrivo il reply perche' ho bisogno di

A I U T O

Sto facendo la quest dei 4 elementi, ho fatto le parti inerenti alle terre del ghiaccio e del fuoco....

Sto andando verso gli elfi e qua sono bloccato:
        I tipi a cavallo che mi girano intorno e mi segano il mio cavallino non riesco a tirarli giu'.
        A Cavallo l'attacco ravvicinato e' inutile, non riesco a prenderli, con l'arco sono una sega....

CONSIGLI????

Grazie anticipatamente!

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Che classe sei ? (non Wood Elf di cerco )

Le tattiche possono essere molti differenti a secondo della tua classe ... io sinceramente non sono ancora arrivato li quindi non posso esserti d'aiuto in quel senso ... ma ti conviene elaborare una tattica a secondo della tua classe e skill che ti sei scelto

Commenta

Un'informazione ragazzi: quanti dischi sono Sacred? se sono 2 come sono disposti nella confezione? Rispondetemi è molto importante! Grazie
            "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
            "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
            "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by S é L ì n ò
              Che classe sei ? (non Wood Elf di cerco )

Le tattiche possono essere molti differenti a secondo della tua classe ... io sinceramente non sono ancora arrivato li quindi non posso esserti d'aiuto in quel senso ... ma ti conviene elaborare una tattica a secondo della tua classe e skill che ti sei scelto
              Sono Gladiatore, adesso del 32.
              Ho rifatto e rifatto il pezzo salvando e scappando
              Non sono adatti come nemici secondo me al gladiatore, l'unica e' fuggire...
              infatti ho terminato la quest .... pero' l'amaro in bocca di non tirarne giu' neanche uno mi e' rimasto :P

Commenta

CHE SFI.GA!

Sono ad un passo dallo scontro col demone, ho recuperato il libro nero e i 5 elementi.....
                e si e' impallato il gioco! E' impazzito il diario e la mappa. Non so piu' dove andare e teoricamente dove dovrei trovare degli NPC ,non ci sono

Che peccato che un cosi bel gioco abbia un bug cosi' mostruoso....

Mi sa che girero' ancora un po ma la mia avventura e' finita qua anche ricaricando le cose non si mettono a posto.

speriamo in una patch.....

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                  CHE SFI.GA!

Sono ad un passo dallo scontro col demone, ho recuperato il libro nero e i 5 elementi.....
                  e si e' impallato il gioco! E' impazzito il diario e la mappa. Non so piu' dove andare e teoricamente dove dovrei trovare degli NPC ,non ci sono

Che peccato che un cosi bel gioco abbia un bug cosi' mostruoso....

Mi sa che girero' ancora un po ma la mia avventura e' finita qua anche ricaricando le cose non si mettono a posto.

speriamo in una patch.....
                  !!!!!!!!!!!!!!! Che è sta cosa?
                  Aho se per una volta ke kompro un gioko originale mi si impalla kome mi era gia successo con nwn glieli faccio mangiare i cd....
                  Spero nn mi accada pure a me kuando arriverò a kuel pto, dato ek sono ankora a Braverock ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

è un BUG presente nella versione base del gioco fino alla 1.5

installando la patch 1.66 dovebbero averlo risolto ... ma non sono sicuro che corregga errori così gravi già presentati.

A me on-line m'ha cancellato TUTTA la cassa -.- e ho perso TUTTI i soldi che avevo, vabbè ^^' per mia fortuna avevo salvato la cartella dei salvataggi e ho ripreso tutto

Commenta

notevoli gli ultimi edit selino... grande fantasia...

ghghg

cmq è spettacolare e divertentissimo pure op-line
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by TheLord
                        Un'informazione ragazzi: quanti dischi sono Sacred? se sono 2 come sono disposti nella confezione? Rispondetemi è molto importante! Grazie

uno sopra l'altro : )
                        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Che versione è il gioco di base? la patch 1.66 non me la fa installare che bisogna fare? ma ce l'hai in italiano la patch?
                          "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)

Commenta

Raga ma la voce dell introduzione non è quella di gandalf del signore degli anaelli?

Commenta

Sì è proprio quella di Gandaf, in effetti Sacred è molto simile al Signore degli anelli. Hai visto poi il maestro di combo è uguale a Gandalf!

Commenta

Ma la patch c'è gia sul sito??

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                                Originally posted by Sergio di Rio
                                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                                X