come club uso la mia squadra master (ruleggia), il parma (REGNA) e tutte squadre piccole...perche' con le grandi non ho gusto a vincere i tornei del mio negoziante di fiducia
di nazionali...mmmmm.....be sono tante.....ma non ne ho una in particolare.....
La vera meraviglia di pes (che si collega col discorso "rosikoni" di inco) e' che TUTTI quelli che ci giocano si credono forti...
A differenza di altri giochi non troverete mai nessuno che dica di essere scarso e questo xche' ci CREDONO!
Voglio dire anche uno che non ci abbia mai giocato setta 5 stelline si prende botte x max 10 gg poi s'abitua...
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue
4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Originally posted by ViTo MoDe La vera meraviglia di pes (che si collega col discorso "rosikoni" di inco) e' che TUTTI quelli che ci giocano si credono forti...
A differenza di altri giochi non troverete mai nessuno che dica di essere scarso e questo xche' ci CREDONO!
Voglio dire anche uno che non ci abbia mai giocato setta 5 stelline si prende botte x max 10 gg poi s'abitua...
io lo ho da un mesetto e trovo ancora qlk dificoltà a 3stelle
e sopratt nn riesco a segnare di punizione
secondo me direttamente su 5 sbagli, io ho fatto a we6 da 1 a 3, e poi con pes3 ho iniziato direttamente da 4 e poi sono arrivato a 5, non cambiavo stella di difficoltà finkè non stravincevo..
Commenta