annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help televisione e ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help televisione e ps2

    ragazzi nn riesco "a vedere la ps2" in un televisore ke ho.

    vi spiego, il telecomando non ha il selettore TV/SAT e se metto su AU vedo un programma normale.

    volevo kiedervi se è possibile giocare con la possibilita di collegare la ps solo per via SCART senza dover e poter selezionare la classica schermata nera AV..

    HELP PLZ

    cmq la marca del televisore è CGE


    GRAZIE CIAO

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    io su un televisore devo mettere ext1 sull'altro invece come la accendo me la favedere su tutti i canali ma non so da cosa dipenda

    Commenta


    • #3
      io appena accendo la vedo su tutti i canali, ho un televisore mivar, uno scatò, però se nn metto av si vede a mezzaschermata

      mm, se usi il videoregistratore per vedere le cassette come fai? facendo nello stesso modo nn ti funge?

      Commenta


      • #4
        col video registratore faceva ma nn mi ricordo come

        cmq ankio me lo vedo a mezzascheramata nn potendo selettare AV



        ma ext1 cosa sarebbe?

        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sebastian1986
          ma ext1 cosa sarebbe?
          è come av, solo che per alcuni televisori è diverso, c'è ext1 e ext2, colelgamenti sempre fra prese o cavi

          mm ma nel televisore nn c'è il tasto av o simila? (nel mio si per fortuna ho le pile scariche -_-) oppure prova ad usare un altro telecomando (a volte i telecomandi diversi usano delle frequenze simili, per esempio con l'altro telecomando riuscivo ad alzare il volume premendo il tasto spegni )

          Commenta


          • #6
            senza AV nn fa propio?

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #7
              provato... compra un telecomando universale 7 euro e metti il tastino con la forma dello schermo e la freccetta che va fuori...

              Commenta


              • #8
                Boh, se hai la presa scart devi per forza avere anche i canali EXT o AV. In alcuni televisori il canale AV entra direttamente quando accendi la periferica a cui e' collegato, in altri devi selezionarlo con il tasto.
                Ma non so essere preciso. Il mio televisore ha due scart ed ha collegati, in serie, il vcr, il dvd, la PS2, il decoder, il dolby, e pure l'hi-fi. Io pero' devo selezionare l'AV senno' continuo a vedere la tv normalmente. Solo il decoder mi apre il canale AV automaticamente.

                Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Guanto
                  provato... compra un telecomando universale 7 euro e metti il tastino con la forma dello schermo e la freccetta che va fuori...

                  io ho quello universale..ma apparte i numeri e il volume tutti gli altri tastini nn funzionano ....

                  AIUTO AIUTO

                  neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sebastian1986



                    io ho quello universale..ma apparte i numeri e il volume tutti gli altri tastini nn funzionano ....

                    AIUTO AIUTO
                    ciò è molto strano.. annota il modello e marca del tuo televisore, va da un negoziante di elettronica e chiedigli un telecomando per quel caxx d itelevisore, mi sembra molto strana sta cosa O_o

                    Commenta


                    • #11
                      O sennò spendi 6 euro e ti prendi il connettore all'antenna "RF unit" se non sbaglio. Così invece di mettere AV metti sul 36 mi pare o non so che canale, insomma combini. Il connettore RF si trova in praticamente tutti i negozi xkè esiste da quando è uscita la prima PSx e si collega direttamente all'ingresso antenna. Inoltre la unit ha un ingresso per l'antenna normale della tv, di modo che quando spegni la play, la televisione si riconnette automaticamente ai canali normali.
                      E così risolvi il tuo problema.
                      Daeran Angelfire
                      Addetto alle vendite al GameStop -
                      MySpace


                      Commenta


                      • #12
                        ora vedo...ma cosi' funge sicuro?

                        neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Daeran Angelfire
                          O sennò spendi 6 euro e ti prendi il connettore all'antenna "RF unit" se non sbaglio. Così invece di mettere AV metti sul 36 mi pare o non so che canale, insomma combini. Il connettore RF si trova in praticamente tutti i negozi xkè esiste da quando è uscita la prima PSx e si collega direttamente all'ingresso antenna. Inoltre la unit ha un ingresso per l'antenna normale della tv, di modo che quando spegni la play, la televisione si riconnette automaticamente ai canali normali.
                          E così risolvi il tuo problema.
                          Aaah bello. Un po come quelli che avevano il vecchio Master System e il vecchio MegaDrive?
                          Li' c'era la scatoletta che si collegava all'antenna, e il tastino per lo switch...

                          Zender R. Velkyn
                          He had a cloak of gold and eyes of fire
                          And as he spoke I felt a deep desire
                          To free the world of its fear and pain
                          And help the people to feel free again
                          Why don't we listen to the voices in our hearts
                          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                          Everybody's got to be happy, everyone should sing
                          For we know the joy of life, the peace that love can bring
                          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                          Commenta


                          • #14
                            il negoziante mi ha detto ke nn sapeva cs dirmi
                            gli ho parlato del RF ma mi ha detto ke nn posso utilizzarla se nn metto AV...




                            mi ha detto ke il televisore forse è scadente o tr vekkio

                            MA KE PALLE

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              http://www.ultragames.it/prodotti/de...=2332&listino=

                              Daeran parlava di qusto robo qua...una volta attaccato devi solo ricercare la frequenza giusta...
                              Ma mi sorge un'altro dubbio...
                              Hai la PS2 modificata, giusto? E allora credo che te ne farai poco o niente del cavo RF, perche hai bisogno di un cavo RGB, o vedrai tutto in bianco e nero ( e i DVD in verde e nero). E mi risulta che gli RGB esistano solo scart.
                              O valeva solo per DVD e giochi NTSC? Azz non mi ricordo..
                              Corey, te usi l'RGB?

                              Zender R. Velkyn
                              He had a cloak of gold and eyes of fire
                              And as he spoke I felt a deep desire
                              To free the world of its fear and pain
                              And help the people to feel free again
                              Why don't we listen to the voices in our hearts
                              Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                              Everybody's got to be happy, everyone should sing
                              For we know the joy of life, the peace that love can bring
                              URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X