annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hard disk ps2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hard disk ps2

    qualcuno ce l'ha? quanto l'ha pagato? quanto spazio ha? posso usare un qualsiasi hd per computer? come si mette? la ps lo riconosce in automatico?

    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

  • #2
    lol, ma effettivamente, io ho 2 hardisk usb, come fo a sapere se sta scatola idiota li riconosce? e in caso come fo ad usarli? dai che cosi hacko tutto il sistema

    Commenta


    • #3
      presunta supposizione:
      se non erro ci vuole un controller particolare, una specie di slitta che conforma un qualunque HD di qualunque dimensione in modo che entri e si colleghi correttamente alla ps2

      cmq. ammettendo di montare quello originale, attualmente è da 40GB e lo riconosce automaticamente come risorsa esterna ... solo i giochi sviluppati per utilizzare l'HD vedono questa risorsa e la usano... probabilmente può anche essere utilizzato per salvare come per la XBOX

      ... non so se si possono mettere HD piu'capienti, ma per come ho visto le istruzioni di montaggio serve solo la slitta con gli adattatori... per il resto a me sembrava un EIDE qualunque -.-

      Per ora è in fase di sperimentazione con FFXI e pochi altri giochi sono compatibili come Resident Evil - Outbreak e The Sim Online.... e un'altra decina di titoli che non ricordo adesso

      Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
      Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

      I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

      Commenta


      • #4
        In europa ancora non e' in commercio l'hard disk, per il semplice motivo che nessun gioco per ora lo richiede.
        Puoi procurarti un'hard disk dagli States, ma poi andra' bene? A sto punto aspetta entro fine anno, quando l'HD dovrebbe uscire in europa, probabilmente legato alla distribuzione di FFXI.

        Zender R. Velkyn
        He had a cloak of gold and eyes of fire
        And as he spoke I felt a deep desire
        To free the world of its fear and pain
        And help the people to feel free again
        Why don't we listen to the voices in our hearts
        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
        Everybody's got to be happy, everyone should sing
        For we know the joy of life, the peace that love can bring
        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

        Commenta

        Sto operando...
        X