annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Castelvania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Castelvania

    Grandioso ... non ho resistito è ho dovuto comprarmelo

    considerate le mie 200 ore di gioco in Synphony of the Night ^^ spero almeno 100 in questo esaltante nuovo capitolo

    ^^ a dire il vero dopo le prime schermate mi sembrava di giocare a Devil May Cry 2 ... ma mi sono ricreduto quasi subito. La grafica e fluidissima, il gioco leggero ma nello stesso tempo la stroria ha una struttura complessa e articolata. Stavolta interpretiamo LEON, un umano che lotta per la libertà della sua donna, ovviamente lotta contro un Vampiro. Mettiamo da parte spada e scudo e torniamo alla vecchia e affidabile frusta magica.

    Lo consiglio agli amanti dell'Action alla DM2 e a tutti quelli che hanno passato ore a giocare a Castelvania: SotN

    Se vi affrettate, nella edizione speciale ci trovate un CD con tutte le colonne sonore.

    Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
    Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

    I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

  • #2
    mi sapete dire quale è il castelvania ke c'era per il Sega Mega Drive??

    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

    Commenta


    • #3
      Il capitolo che usci'per il glorioso 16 bit di casa Sega era Castelvania:Bloodlines.
      Due differenti personaggi selezionabili(uno con la frusta ed un altro armato di lancia)comportavano due stili diversi nell'affrontare il gioco.
      Grafica eccellente,ottimo gameplay e longevità alle stelle sono ancora oggi in grado di garantire ad un nostalgico,o ad un appassionato della saga dei Belmont,ore di puro divertimento.
      Il resto è leggenda Castelvanica...

      Commenta


      • #4
        Il gioco è bellissimo

        Più vado avanti, più mi sorprende ...

        Le combo che non riesci a fare con la frusta sono impressionanti, così come gli attacchi speciali tipo pugnale, acqua santa, ascia ne hanno inventate veramente di bellissime

        Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

        I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

        Commenta


        • #5
          Uff lo voglio prendere anche io, ma ce ne ho gia troppi in corso di giochi. In piu e' uscito anche .Hack e anche questo sta nella lista della spesa.
          Altro gioco che mi ispira molto e' WWE Smackdown. In TV mi fa morire, e sono tentato anche da questo....
          Mi sa che aspettero' per tutti e tre......

          Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by The Cenobite
            Il capitolo che usci'per il glorioso 16 bit di casa Sega era Castelvania:Bloodlines.
            Due differenti personaggi selezionabili(uno con la frusta ed un altro armato di lancia)comportavano due stili diversi nell'affrontare il gioco.
            Grafica eccellente,ottimo gameplay e longevità alle stelle sono ancora oggi in grado di garantire ad un nostalgico,o ad un appassionato della saga dei Belmont,ore di puro divertimento.
            Il resto è leggenda Castelvanica...
            grande!

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta

            Sto operando...
            X