annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nokia N-Gage, giochi Java... HELP!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nokia N-Gage, giochi Java... HELP!

    Ho da preso da qualche giorno un Nokia N-Gage di seconda mano... Vorrei sapere come si può giocare con i giochi Java scaricati, con estensione Jar e Jad (mi pare), per le altre estensioni ho combinato, ma i Java dove si mettono, in che cartella? Bisogna scaricare un'applicazione in particolare o no?

    Grazie
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Anche io l'ho e i giochi java nn ho ancora capito come farli girare.. alla fine c'ho rinunciato, uso appena quelli in symbian


    Credo che quelli java funzionano solo da download da wap e non mettendoli nella memory tramite il pc. Appena mi attivano il wap correttamente ti avviso


    Bye ^_^
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

    Commenta


    • #3
      Io il wap l'ho attivato (non mi serve a niente, ma mi rompeva avere una cosa che non funziona).
      Se hai Tim puoi chiamare il 119 e ti dicono tutto loro, o ti posso postare io le impostazioni, se non hai Tim... ehm... bon chiama il servizio clienti del tuo operatore, ti spiegheranno in un attimo, sicuro.
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Praticamente l'ho gia attivo, tramite gli sms autoistallanti di tim, pero' nn funge -_- si collega al gpsr ma nn mi scarica le pagine. Ho gia chiamato e dicono che c'e' un prob. sul mio numero e che lo sistemano il prima possibile (2 sett. fa' -_-)
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta


        • #5
          Trovato!!! Non serve wap nè niente.
          Andate su sto sito e scaricatevi l'applicazione che vi dice lì, cliccate su Java Games, e poi Java help. Ci sono tutte le spiegazioni. I giochi funzionano! Che drittaaaaaaaaaa!!!
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Quale sito???
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by kirm
              Quale sito???
              Oooops, non ha funzionato, ecco...

              http://sullyman.250free.com/N-Gage.html
              Daeran Angelfire
              Addetto alle vendite al GameStop -
              MySpace


              Commenta


              • #8
                tnx


                asdsadsadsa finalmente posso fa r girare quei simpaticissimi giochi java ^_^
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

                Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                Commenta

                Sto operando...
                X