nn e' proprio un lavoraccio...play modificata innanzitutto....prendi cd di ff7 fai l'iso la apri con un programma qualsiasi tipo iso burn o na cosa del genere .... vedi quale e' il file dei dialoghi..tagli....prendi lo stesso file pero in ita lo nomini allo stesso modo e lo metti nella stessa posizione di quello inglese nell'iso...masterizzi e gioki felice e beato
l'uniko problema e' che nn essendo una vera e propria patch ma cambi solo un file di lettura quando giokerai a volte ti capitera di nn finire di leggere una frase....ad esempio un testo in inglese e' di 5 righe? la schermata che si apre e' grande apposta per 5 righe...se la traduzione e' di 6 righe quest'ultima 6° riga tu nn potrai mai leggerla
Si, sapevo anche io di una cosa simile. Se cerchi nei fansite italiani di FF facile che la trovi...
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Originally posted by Konan penso che nn mi prendera' mai come il 10...
Bah! Come fai a dire cio'! De gustibus...
Guanto la pacht che ho postato IO sta in questo forum in un altro 3d e le persone che l'han fatta fidati sapevano come farla...ergo quei problemi che dici tu nn ci sono piu (che rima)
Ho reperito in rete qualche info (soprattutto dai forum dove c'e' gente che ci ha gia giocato). Magari molti le sanno gia, ma le metto ugualmente.
Intanto ora anche sul sito ufficiale di Square Enix compare la data di uscita: 19 febbraio.
Poi...da quel che leggo il gioco ha alcune limitazioni. Intanto i pg utilizzabili sono solo 3 (indovinate un po chi?), e avranno solo 2 oggetti equipaggiabili. Quindi niente piu miriadi di spade, scudi, armature, anelli, ecc ecc..... Il sistema di avanzamento del pg ricorda molto quello a classi di FFT, il job-system.
I personaggi equippano delle sfere (chiamate dress shperes) .Ogni sfera e' associata ad una classe (es sfera White Mage, Black Mage, Warrior, Samurai). Ogni classe ha un set di abilita' che il personaggio apprende facendo esperienza nei combattimenti...ovviamente togliendo una sfera e mettendone un'altra non si possono piu' usare le abilita' della sfera precedente fino a quando non la si riequippa.
Tutto il gioco e' permeato da una sorta di umorismo "alla japponese", e risulta molto godereccio. Punto sicuramente dolente e' la musica. Non c'e' piu il grande Nobuo Uematsu con le sue sinfonie, ma una sorta di colonna sonora molto vicina al Jpop (non so se avete presente).
La storia non sara' lineare, ma ci sara' la possibilita' di decidere cosa fare, e quindi che strada intraprendere. Alcuni passaggi saranno invece obbligati, ma questo e' normale.
Per finire il gioco al 100% bisogna fare un sacco di sidequests ed andarsene in giro ad ammazzare mostri ed a raccogliere oggetti spinnando decisamente dalla trama principale (il che per molti e' un punto a favore).
Molte delle cose che ho scritto non fanno ben sperare ma......io lo sto aspetttando morbosamente..
Che volete farci? Non vedo l'ora di averlo fra le mani, sono impaziente....
Dai che 3 settimane passano in fretta....La cosa comica e' che il 20, il giorno in cui esce, io parto per le ferie.....
Vabbe'....4 settimane....
Zender R. Velkyn
He had a cloak of gold and eyes of fire And as he spoke I felt a deep desire To free the world of its fear and pain And help the people to feel free again Why don't we listen to the voices in our hearts Cause then I know we'd find, we're not so far apart Everybody's got to be happy, everyone should sing For we know the joy of life, the peace that love can bring URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)
Commenta