annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a giocare col pc !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi a giocare col pc !

    Beh dunque da dove cominciare ? Tanto tempo fa, ero solito giocare col mio dolce pc. Non ricordo esattamente quali terribili eventi siano occorsi in seguito, so solo che ho smesso di usarlo per giocare e ora vorrei ricominciare e chiedo il vostro aiuto per consigliarmi e aggiornarmi sugli ultimi prodigi della tecnologia. Venendo ai dettagli tecnici, temo di disporre di:

    un pentium da 700Mhz
    128 mega di ram
    e, signore e signori, nientepopòdimenochè una fiammante (per l'epoca?) voodoo2 da ben 12 mega !

    Ho dato un'occhiata in giro e mi è parso di notare che il mio hardware non è + trendy !
    Ho intenzione di giocare a The Sims2, C&C: Generals, Vampire: Bloodlines FFXI e perchè no anche vari altri giochilli 3d

    Per questo vi chiedo: oltre a vabbeh comprare un processore nuovo (non so nemmeno a che numero di Mhz siamo arrivati, penso di essere rimasto al 1000) e comprare tanta nuova ram (quanta me ne serve poi ? ah quanto costa la ram ? ), che scheda video devo comprarmi ?. Aiutatemi e consigliatemi !

    Spero di non essere rimasto troppo indietro e che la realtà virtuale non abbia già preso il sopravvento facendo in modo che tutti già giochiate collegando direttamente cervello e pc con appositi cavi alla William Gibson ! Beh se così fosse, ditemi dove comprarli

    Grazie
    EX - Akasha Bloodfang
    Ex - Zull Xalatkhan


  • #2
    Uhm...per molti dei giochi che hai elencato non so, ma se vuoi giocare a FFXI devi necessariamente fare un bel lifting al tuo pc.
    Il processore minimo richiesto mi pare sia 800 mhz, per la ram ci dovresti stare dentro. La scheda video invece buttala tranquillamente, e prenditi almeno una 64mb (NVidia o Radeon).

    Io ci gioco con un 1000mhz, 256 di ram, una Radeon 9000 64mb, e ci gioco discretamente.
    Per essere certo di poterci giocare, in ogni caso, scaricati in benchmark e testa direttamente sul tuo pc se lo supporta. Ma ti dico gia che non lo supportera'...la scheda video e' fondamentale....
    Lo trovi nel 3d dedicato a FFXI.....

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Come sospettavo.......solo mi servirebbe nome e cognome di qualche scheda video da acquistare
      EX - Akasha Bloodfang
      Ex - Zull Xalatkhan

      Commenta


      • #4
        Una ATI Radeon 9200 da 128 mega è una buona scheda video ?

        e una nVidia GeForce FX5200 con 128 MB di VRAM ?
        e una SAPPHIRE Radeon 9000 ATLANTIS Pro

        dio mio che devo comprare ?
        Ultima modifica di d_touya; 12-12-2003, 11:25.
        EX - Akasha Bloodfang
        Ex - Zull Xalatkhan

        Commenta


        • #5
          L'ultima che hai elencato e' quella che ho anche io...le altre due sono anche meglio, quindi sono 3 schede adatte all'uso.

          Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

          Commenta


          • #6
            io posseggo la Radeon 9300 ed è favolosa, nn costa manco tanto, dato che è uscita la 9500 e credo pure la 9800

            ma sicur che un pentium 800mhz basta? alcuni giochi mi rallentano con 2000+ O_o e ho 512mb di ramma -.-

            ahzioinfameeeladro

            prima di comprare i giochi (e l'hardware per il tuo pc) controlla i requisiti massimi e cerca di superarli ampiamente

            Commenta

            Sto operando...
            X