annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silent Hill HD Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silent Hill HD Collection

    oggi esce questa rimasterizzazione in hd di silent hill 2 e 3 per 360 e ps3
    ero intenzionato a prenderlo principalmente per il 2 ,ma ho sentito in giro voci che oltre alla rimasterizzazione in hd ci sono state anche delle censure; tutto possibile in un paese dove addirittura censurano dragonball.
    qualcuno ne sa qualcosa?
    se a qualcuno venisse in mente, no, non riesco a trovare silent hill 2 per ps2 da nessuna parte e non mi va di comprarlo online a prezzi assurdi.

  • #2
    Sinceramente non ho trovato molto su internet a riguardo...
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

    Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

    Commenta


    • #3
      guarda, silent hill è stato tra i giochi piu censurati da sempre, quindi io andrei sul sicuro... ci sarà la censura, la solita schifosissima censura

      e tralaltro spulciando forum in giro sembra che sia censurato, con orsacchiotti al posto di bambini morti
      Ultima modifica di TekTekUOI; 31-03-2012, 12:27.

      Commenta


      • #4
        Mi han detto che il 2 è ben fatto, i dialoghi specialmente, dagli screenshot però sembra la conversione PC di svariati anni fa. Andava rimasterizzato il primo capitolo andava..

        Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        non riesco a trovare silent hill 2 per ps2
        Gioca la director's cut per pc dunque.
        Ultima modifica di HolyShadow; 31-03-2012, 17:24.

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

          Gioca la director's cut per pc dunque.
          l'ho comprato gratis dopo che su amazon ho visto che stava a 150 dollari
          grazie della segnalazione di questa edizione
          azzo, il primo capitolo per ps1 sta a 230 dollari, roba da collezionisti ormai.
          Ultima modifica di LK9999; 03-04-2012, 13:05.

          Commenta


          • #6
            Il porting dei primi 3 capitoli c'è, ricordo di averli installati tutti a suo tempo, di anno in anno, giusto per verificare le differenze grafiche tra Psx/ps2 e PC. Non sono sicuro si tratti di porting ufficiali tra l'altro.

            Comunque di HD e nuove texture ci vedo poco, almeno dagli screenshot il risultato sembra identico alla director's cut per pc di svariati anni fa: il gioco PS2 renderizzato da una scheda video nettamente superiore.

            Silent Hill 2 HD


            Silent Hill 2 Director's Cut




            Magari mi sbaglio, ma giocando la Director's Cut non ti perdi niente.

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta

            Sto operando...
            X