I titoli piu difficili
Comprimi
X
-
Ultima7 underworld ... ma lo avevo in inglese (ed era inglese arcaico) ed io ero piccolo, me lo facevo un po' tradurre, ma in generale non capivo mai cosa dovevo fare... però ci ho giocato per dei mesi e credo di non essere arrivato nemmeno al 30% nonostante mi piacesse tantissimo. A volte ci ripenso e mi piacerebbe riprenderlo in mano.Commenta
-
nethack
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. Commenta
-
Io gli eye of beholder li ho finiti tutti, il 3 era ridicolo rispetto ai primi due comunque!sul master sistem nn ho finito un gioco che era in giapponese e nn capivo come fare...sul megadrive e xbox quelli che avevo li ho finiti tutti
sulla ps3 (che ho da poco) li trovo ridicoli!
sul pc nn ho finito mai i EOB (eye of beholder) e ci ho rosicato e tentato x piu di 10 anni..nada!
ultima 8 ma era buggato e nn esistevano patch all epoca
i broken sword li ho amati e finiti tutti
allargando un po il discorso il mio primo joystick ( che nn è un pad) lo ruppi con doom..il secondo con indycar e il terzo con un altro doom che adesso nn ricordo,forse il 2 o forse il 3
so che x i primi 2 "stick" ci ho rosicato parecchio....soprattutto su doom...quel fottuto mostro finale lo killavo 10 giorni prima se nn lo scassavo!
ho scritto 10 giorni? ok...probabilmente ora arrivano insulti
Commenta

Commenta