che giochi mi consigliate ?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

PlayStation 3

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioche giochi mi consigliate ?
 comincia con God Of War 3Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioio compro subito Gta IV, cod come lo vedete? online è bello?
 A me non è piaciuto, dopo un paio di giorni ti annoi tantissimo.Bilancio scommesse:

Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
 Commenta
- 

se a ottobre ti pigli pes 2011 ti do qualche mazziata..Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggione vorrei comprare 2 multiplayer.

Killzone 2 lo conosci?
 Commenta
- 

Approfitto di questo thread già aperto. Ho intenzione di prendermi la PS3 e cominciare con i seguenti giochi: Red Dead Redemption, Uncharted 2, Heavy Rain e Demon's Soul. Essendo le mie finanze limitate non so quale prendere per primo; voi cosa consigliate?.
 Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
 è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
 Così si fa il teatro.
 Così ho fatto!

Commenta
- 

Sono tutti giochi che adoro..come parere personale ti dico Red Dead Redemption, è bellissimo..Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggioApprofitto di questo thread già aperto. Ho intenzione di prendermi la PS3 e cominciare con i seguenti giochi: Red Dead Redemption, Uncharted 2, Heavy Rain e Demon's Soul. Essendo le mie finanze limitate non so quale prendere per primo; voi cosa consigliate?
 Commenta
- 

Quoto.Originariamente inviato da Ech03s Visualizza il messaggioSono tutti giochi che adoro..come parere personale ti dico Red Dead Redemption, è bellissimo..
 In alternativa Heavy Rain che è bellissimo anche quello però non è action e free roaming come RDR, il quale invece ti dà più ore da giocare. Compra HR per secondo.
 Commenta
- 

In Demon's Souls superi le cento ore di gioco. In tutti gli altri citati no.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggiouno che duri parecchio.
 Heavy Rain non arriva nemmeno alle dieci ore. Uncharted 2 le tocca appena. Red Dead Redemption su PS3 è una bestemmia al buon senso. Killzone 2 e MAG non li consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. God of War 3 va bene se hai 15 anni o sei Wang.
 Commenta

Commenta