XBox360 Slim: prime immagini
Comprimi
X
-
-
Avendo io commentato la notizia che Daeran ha riportato, riguardante il fatto che l'hard disk della nuova xbox pare sia non asportabile, ho interpretato questoCome una risposta al mio post.Originariamente inviato da DaeranIo direi che è meglio un hard disk che si possa togliere. Alcuni mi hanno detto che si potrà comunque sfilare, speriamo bene.
Vedendo poi come rispondeva Ichi ho immaginato avesse frainteso quanto detto da Daeran.
Se mi sono confuso scusate, ma sono al lavoro e con poche ore di sonno sulle spalle.
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-Commenta
-
Commenta
-
Ho capito anche io così, spero sia una notizia che attende la successiva rettifica/smentita.
-La science a fait de nous
des dieux avant même
que nous méritions d'être
des hommes.-Commenta
-
Bene, il 16 di questo mese sarà in tutti i negozi alla "modica" cifra di 249 euri.
Un pò come l'elite fino a poco tempo fa.
Al gamestop fanno promo interessanti (non che mi freghi di fargli pubblicità, ma stavolta sono abbastanza gustose).
Se porti indietro una Elite, o una Pro o un'Arcade, più 2 giochi "recenti", la nuova Slim la paghi rispettivamente 99, 119, e 129 se non erro.
Chi se la piglia? Io attendo un calo di 50 euro e poi ci penso, avendo già sia una vecchia Arcade sia l'ultimissima Super Elite da 250 giga edizione limited di Modern Warfare 2...Commenta

Commenta